Fazio: “Le aspettative con la maglia del Catanzaro sono quelle di fare bene sia livello di squadra e sia a livello individuale” (Video)

Subito dopo l’ufficialità, il neo difensore dell’U.S Catanzaro Pasquale Fazio ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso

“Sono molto contento di essere qui, è nato tutto nella giornata , c’è stata un accelerata nella giornata di sabato, sono contentissimo di essere a Catanzaro. Aspettative?” Le aspettative di questa maglia sono quelle di fare bene sia livello di squadra e sia a livello individuale ma soprattutto a livello di squadra per raggiungere l’obiettivo prefissato all’inizio “. “Messaggio ai tifosi? Non si sa se gli stadi saranno aperti però sono sicuro che loro dimostreranno il loro calore e il loro affetto da grande piazza che è . Spero di vedervi presto allo stadio”!


Commenti

2 risposte a “Fazio: “Le aspettative con la maglia del Catanzaro sono quelle di fare bene sia livello di squadra e sia a livello individuale” (Video)”

  1. Avatar Salvatore Panetta
    Salvatore Panetta

    Speriamo che mantiene le promesse e le premesse di fare bene .Se ha giocato 180 partite in serie B dovrebbe essere un valore aggiunto di esperienza ,il campo darà la sentenza.

  2. Avatar Gianpiero
    Gianpiero

    Bellissimo colpo, benvenuto nel grande Catanzaro ❤️????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *