Esclusiva: U.S. Catanzaro che colpo, Fazio è giallorosso!

Pasquale Fazio è un calciatore dell’U.S. Catanzaro, notizia che catanzarosport24.it vi anticipa in esclusiva. Si tratta di un grande colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza giallorossa, con Foresti e Cerri che nel giro di 24 ore sono piombati sul forte difensore, nativo di Messina, riuscendolo a strappare sia alla Juve Stabia che al Catania.

Pasquale Fazio si lega al Catanzaro con un contratto biennale, da pochi minuti ha già raggiunto il capoluogo calabrese.


Commenti

21 risposte a “Esclusiva: U.S. Catanzaro che colpo, Fazio è giallorosso!”

  1. Avatar Salvatore Panetta
    Salvatore Panetta

    Chi ben comincia è a metà dell’opera . I tifosi vogliamo questi calciatori , aspettiamo altre novità , speriamo bene.

  2. Avatar Gianpiero
    Gianpiero

    OTTIMO!!! ❤️????❤️????❤️
    Ma Tulli deve proprio andar via?

    1. Avatar Salvatore Panetta
      Salvatore Panetta

      Tulli penso sia richiesto verso nord , non so quale squadra , mi pare il Ravenna non ricordo bene.

  3. Avatar Salvatore Panetta
    Salvatore Panetta

    Ma l’ufficialità della Società quando arriva ?

    1. Avatar Salvatore Panetta
      Salvatore Panetta

      Tulli è richiesto da Monopoli , Novara e Feralpi . Ho guardato sul sito della Società ma ancora non è stata data l’ufficialità di Fazio. Pechè ?

  4. Avatar Salvatore Panetta
    Salvatore Panetta

    Tulli è richiesto anche da Padova,Catania e Ravenna . I pretendenti non mancano…..Dategli l’aumento di stipendio che merita e non lasciatelo scappare,che volete prendere ragazzini a 2000 euro di stipendio ? Va bene il budget , però se un calciatore è valido fate uno sforzo e accontentatelo……Se poi vuole andare via ……che vada…

  5. Finalmente siamo riusciti a non farci fregare dal Catania. Fazio ha un buon curticulum in serie B dove ha giocato campionati “interi” .

    1. Avatar Salvatore Panetta
      Salvatore Panetta

      Mi pare 5 campionati tra Ternana e Trapani

  6. Avatar Francesco
    Francesco

    Vorrei chiedere a chi si esalta per l’acquisto di Fazio,dal momento che essendo un terzino destro andrebbe a sostituire Celiento, se tale calciatore è forte quanto Celiento. Perché per trasfertkmarkt che beninteso non è l’unico depositario della verità, Fazio (Pasquale) non Federico, passatemi la battuta per chi forse è distratto, vale esattamente la metà di Celiento, percui attendo che chi possa conoscere meglio questo calciatore ci racconti qualcosa di più dettagliato.

    1. Lo sanno tutti che meglio di Celiento non ce ne sono, ma visto che sarà ceduto almeno avremo un calciatore che ha giocato sempre e non ha fatto la riserva.

    2. Avatar Salvatore Panetta
      Salvatore Panetta

      Concordo , ho letto pure io qualcosa . Il valore di Celiento è sempre stato in crescendo , mentre quello di Fazio dopo un breve periodo di crescita , si è attestato in discesa , il valore di mercato di Celiento è di 350 mila euro mentre quello di Fazio 175 mila euro ma anche le valutazioni delle classifiche di presenze sia a livello di squadra che a livello nazionale e internazionale nel proprio ruolo , e poi , Celiento mi pare sia stato pure un Nazionale Under 19 che è un bel biglietto di visita . Aspettiamo , vediamo e speriamo di sbagliare , magari Mister Calabro lo rinvigorisce con le motivazioni . Altro tassello per la difesa è Claiton della Cremonese , un po avanti con l’età ,è vero che il Mister ha chiesto una difesa forte e esperta , ma non penso che volesse una coppia di anziani …con tutto rispetto….vedremo….

  7. Strano però, di Fazio ne parla solo Catanzaro Sport 24

  8. Nulla da dire su Celiento come calciatore , per carità. Qualcosina da ridire invece sul comportamento tenuto dallo stesso nei confronti della società (e anche noi tifosi) …è risaputo che l’US Catanzaro puntava sulle prestazioni sportive di Celiento (e de risio) anche per la stagione che sta per iniziare, infatti nel novembre 2019 sottoscrivevagli (unitamente a de risio) il rinnovo di contratto scadente a fine giugno 2021 – Purtroppo ha deciso di andare via nonostante avesse un altro anno di contratto e, seguire, da come scrivono, Mister Auteri a Bari. A questo punto è giusto e sacrosanto che la società tragga il massimo da questa trattativa, avendo in cambio una bella somma di denaro da investire con l’acquisto di calciatori che hanno la volonta e determinazione di sposare la causa giallorossa. Forza Catanzaro sempre

    1. Avatar Salvatore Panetta
      Salvatore Panetta

      Anche Signorini voleva rimanere ma ha dato la parola al Gubbio in attesa di rescindere col Catanzaro , Celiento e De Risio il contratto fino al 2021 e poi decidono di seguire Auteri al Bari . Cosa è successo ? Perchè alcuni calciatori ,pur sotto contratto, decidono di andare via ? Quali sono le manovre che si mettono in atto per creare le difficoltà alla squadra ? Tutti impazziscono per la nostra tifoseria ,per la piazza , per la Società , una grande Società , e poi si delineano , e come, l’amore per la maglia ,per la città ,per i tifosi , per la Società dov’è finito ? Allora è meglio stare zitti , si più bella figura , gli applausi è meglio farli a fine campionato , Mister Calabro docet..

      1. Avatar Salvatore Panetta
        Salvatore Panetta

        Si fa più bella figura. Correzione

  9. Avatar Claudio Laurenti
    Claudio Laurenti

    Che colpo Noto.
    Dal Bari incassa dalla vendita di Celiento e De Risio solo cash. Un milione di euro da mettersi in saccoccia.
    INDEGNO, LESTOFANTE hai venduto lo squadrone che comodamente poteva andare in B.
    SEI UN VISCIDO , INGANNATORE ED IMBROGLIONE SIG. NOTO

  10. Avatar Claudio Laurenti
    Claudio Laurenti

    Fonte tutto Bari.
    Noto calcisticamente parlando dei un BADTARDO.
    Ci hai ridotto ad essere gli Zimbelli di tutta la Calabria

  11. Avatar Claudio Laurenti
    Claudio Laurenti

    Ma sig. Panetta mi cadete sul pisello.
    Ma cosa dite ,chi ben comincia è a metà dell’opera….
    Questo Lurido ha venduto tutto ciò che portava cash. Prima D’Urso,poi Maita e Fischnaller, adesso Celiento e De Risio. Schifoso ,da Fucilazione sempre sportivamente parlando.
    Ci aspetta il CND

    1. Avatar Salvatore Panetta
      Salvatore Panetta

      Mi dispiace che Lei attacchi il Presidente in questo modo , anche se ha le sue colpe ,non mi sembra carino , sono parole pesanti , e poi , alcuni calciatori da Lei scritti, avevano ancora un anno di contratto e hanno chiesto di andare via , così mi pare , poi le dinamiche del calciomercato e tutto quello che ruota intorno non ci è dato saperlo , ci sono troppi interessi per i quali qualcuno si svegli la mattina e ci dica tutte le cose e i segreti che vorremmo sapere , e soprattutto , gli interessi economici . Personalmente non voglio difendere il Presidente , questo sa farlo da solo e bene , possiamo solo contestarlo e dire le cose che non vanno, certamente la situazione economica della Società è nelle sue mani e non verrà mai a dirci quant’è il suo patrimonio , possiamo solo immaginare . Ha pensato che se continuiamo ad attaccare il Presidente , questi potrebbe rimettere il mandato ? Qualcuno potrebbe dire bene , che se ne vada , e al suo posto chi verrebbe ? E farebbe meglio ? Chi lo sa bisognerebbe provare per credere . Al momento la situazione è questa e se devo dirla tutta a me non piace , non piace perchè sono state fatte promesse non mantenute , magari è una personalità con i freni inibitori e non spende una lira , e allora perchè prendere il Catanzaro sapendo a cosa si andava incontro ? Si dice che in questi tre anni abbia speso una cifra vicina ai 10 milioni di euro e che non sono pochi,però se la Società deve andare in perdita e fallire,non mi sembra saggio e qui entra la famosa frase budget . Personalmente sono d’accordo con la maggior parte dei tifosi, la situazione non è bella e il risultato lo darà il campo . Vedremo alla fine se quello che è stato fatto è stato fatto bene .

  12. claudio laurenti…non ti vergogni a scrivere certe cose. pagliaccio

  13. concordo con Roberto…lasciamo stare le cose come stanno per il momento poi si vedrà intanto lasicamo fare la società quel che deve fare per gli acquisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *