U. S. Catanzaro: il dg Foresti e il ds Cerri incontrano i club “Massimo Palanca” di Catanzaro Lido e Sellia Marina

scritto il: domenica, 13 Settembre 2020 - 10:13

Ieri sera a Sellia Marina il DG del Catanzaro Foresti Foresti e il DS Cerri, accompagnati dallo Slo della società giallorossa Salvatore Ferragina, hanno incontrato il Club Massimo Palanca di Sellia Marina e il Club Massimo Palanca del quartiere Lido di Catanzaro.
L’incontro si è svolto davanti a tifosi che hanno voluto manifestare vicinanza alla propria squadra del cuore e soprattutto positività. Si è discusso del Catanzaro davanti a un’apericena di prodotti locali. Entrambi i direttori hanno confermato che il Catanzaro che nascerà sarà una squadra competitiva con calciatori adatti al credo calcistico dei due direttori e a quello di mister Calabro.
I presidenti dei club Palanca di Sellia e del quartiere marinaro, rispettivamente Italo Bianchi e  Michele Camera, hanno dichiarato di essere soddisfatti di ciò che si è detto durante l’incontro e hanno ribadito il loro sostegno e la fiducia per il nuovo percorso che si sta intraprendendo, sapendo che l’unico giudice sarà il campo di gioco e invitano tutti i tifosi giallorossi a sostenere il Catanzaro per dare forza e fiducia a ciò che si sta costruendo.

Commenti da Facebook