U.S. Catanzaro: Celiento e De Risio al Bari, Claiton e Izzillo accordo vicino, saltano Blondett e Bertoncini, ecco su cui virano le Aquile.

scritto il: sabato, 12 Settembre 2020 - 20:38

La data dell’esordio in Coppa Italia va via via avvicinandosi e all’insegna di un calcio mercato che proietta tutte le compagini di lega pro in un cantiere aperto. Lavori in corso ovunque, e nessun sussulto che possa infiammare le varie piazza. E’ un po’ cos’ ovunque a tal punto che ad oggi sembra assai azzardato poter indicare una regina di mercato.

E’ un cantiere in corsa d’opera anche in casa Catanzaro, che nella giornata di ieri (come anticipato in esclusiva nei giorni scorsi da catanzarosport24.it) ha in pratica accolto il centrocampista centrale Luca Verna, classe 1993.

Una giornata cruciale sarà quella di lunedi 14 settembre dove in sede di calcio mercato i vertici giallorossi dovrebbero definire altre operazioni sia in entrata che in uscita. Almeno di clamorosi colpi di scena abbandoneranno i Tre Colli Daniele Celiento e Carlo De Risio per ricongiungersi in quel di Bari con il tecnico Gaetano Auteri in una operazione che dovrebbe essere finalizzata solo con un indennizzo economico senza contropartita tecnica.

Catanzaro che ha comunque la necessità di andare ad irrobustire il pacchetto arretrato e con Blondett e Bertoncini che, ad oggi, sembrano assai distanti a vestire la maglia delle Aquile. Il primo non ha dato una risposta al direttore sportivo giallorosso Massimo Cerri, il secondo aspetta invece una buona uscita dalla Reggina. Due circostanze che sembrano aver fatto perdere la pazienza ai direttore Cerri, pronto a virare su altre alternative. Il primo della lista è Machado Dos Santos Claiton, classe 1984, difensore centrale per lunedi è atteso il suo arrivo a Catanzaro dove dovrebbe definire gli ultimi dettagli per il passaggio in giallorosso, stesso discorso vale per il centrocampista centrale Nicolas Izzillo, classe 1994.

Ma non solo Claiton per la difesa, di cui ricordiamo mr Calabro era stato molto chiaro chiedendo pubblicamente tre forti elementi, e con Blondett e Bertoncini sempre più distanti i nomi nuovi (raccolti in esclusiva da catanzarosport24.it) che si aggiungono alla lista dei desideri del direttore Cerri sono quelli che portano a Alex Redolfi e Agostino Camigliano entrambi classe 1994 e difensori centrali, il primo in forza alla Vibonese ed il secondo al Cittadella.

Commenti da Facebook