Esclusiva – U.S Catanzaro: Luca Verna è giallorosso. I dettagli. C’è anche Izzillo

Doppio colpo in entrata in casa Catanzaro, il diesse Cerri si aggiudica la coppia di centrocampisti centrali.

Luca Verna, 27 anni, centrocampista in forza al Pisa è in procinto di vestire la maglia dell’U.S. Catanzaro. Sono stati definiti tutti i dettagli dell’operazione che catanzarosport24.it è in grado di anticiparvi in esclusiva, il centrocampista nativo di Lanciano si legherà all’U.S. Catanzaro con un contratto biennale più una opzione di prolungamento del contratto di 1 anno in caso di promozione in Serie B.

La firma è attesa per la giornata di oggi quando Pisa e Catanzaro ultimeranno l’invio di alcuni documenti necessari per completare il suo trasferimento sui Tre Colli.

Altra operazione in entrata, che però potrebbe slittare al massimo nella giornata di domani è quella di un altro centrocampista: Nicolas Izzillo 26 anni centrocampista centrale appena svincolatosi dall’Avellino. Anche in questo caso biennale con l’opzione di prolungamento di 1 anno in caso di promozione in Serie b.


Commenti

12 risposte a “Esclusiva – U.S Catanzaro: Luca Verna è giallorosso. I dettagli. C’è anche Izzillo”

  1. Izzillo e Verna li seguo già da qualche anno, in particolare quando erano senza squadra. Si sono rivelati nel tempo due ottimi centrocampisti ( in particolare Verna). Contentissimo del loro ingaggio. Ciò dimostra che con budget adeguati si possono prendere ottimi elementi. Avanti così Aquile ????❤????❤

  2. Izzillo so come gioca è tecnicamente molto valido, estroso e sa costruire le azioni. Su Verna …… mi fido di Adolfo.

    1. Avatar Salvatore Panetta
      Salvatore Panetta

      Ho sempre detto che si possono acquistare giocatori tecnicamente validi senza sforare il budget ,se le referenze sono ottimi , altro che De Risio ,…..vuol dire che sostituiamo i partenti con altrettanti validi sostituti , magari tecnicamente hanno un qualcosa in più che potrebbe fare la differenza e sono adatti al modulo del Mister , sicuramente la differenza è la motivazione . Mi sorprende l’anno di contratto in più in caso di promozione in B …..Mistero ….A priori già si parla di promozione ?………

  3. forza aquile avanti cosi

  4. Avatar vincenzo
    vincenzo

    che colpi.
    Luca Verna 40 partite negli ultimi 4 campionati,
    Izzillo 7 partite durante l’ ultimo campionato.
    Entrambi in orbita Pisa che li regala al Catanzaro per il rilancio delle amate aquile

    1. Ricojjati ca Verna jocau 80 partiti e ficia puru 5 goal

  5. Avatar Francesco
    Francesco

    Da quello che leggo su tuttocalciatori.net Verna ha giocato una quarantina di partite negl’ultimi 2 anni,prima ha giocato tanto,,potrebbe essere un discreto colpo,Izzillo invece stava emergendo un paio d’anni fa oggi appare in calo.L’impressione che ho, riferita agli ultimi anni,è che alcuni calciatori, o li prendiamo ancora troppo acerbi o troppo bolliti,in genere si vince con una via di mezzo…

  6. Avatar Claudio Laurenti
    Claudio Laurenti

    Ti invito caro Francesco a leggere bene e meglio le carriere dei giocatori. Ha ragione Vincenzo.
    Ti confermo che Verna ha giocato 40 partite negli ultimi 4 campionati.
    Sono 2 giocatori per me che potrebbero giocare a fatica in una squadra di vertice del campionato nazionale dilettanti. Purtroppo aspettavamo da 3 anni ben altro dall’ Holding Noto.
    Una grande delusione

    1. Ma xké parlate tanto per ? Senza conoscere ? Purtroppo messi e Ronaldo nn hanno accettato per prb di ingaggio . Verna è un ottimo calciatore che due tre anni fa ha fatto il titolare in B con un ottimo score . L’anno scorso ha iniziato col Pisa x poi essere girato alla Ternana dove ha giocato poco ? Forse perché hai visto le presenze fatte… Ma t ricordo che c’è stato il covid e nn si è giocato moltissimo . È un giocatore affidabile e forte , un ottimo acquisto di categoria …ma forse preferivi Albertini semplicemente xké nn l’ abbiamo preso . Capitolo izzillo: dopo l exploit della stagione con la Jubestabia ha avuto due anni un po’ più complicati , ma nel senso che nn è esploso nn di certo ha fatto stagioni penose , di lui si diceva un gran bene si è un po’ perso …ma sta a noi riportarlo ai fasti di due stagioni fa . Per forza di cose se prendiamo un giocatore è un cesso , se nn lo prendiamo nn vogliamo spendere . Albertini vs Verna nn c’è assolutamente paragone …nn diciamo eresie

  7. Avatar Francesco
    Francesco

    Ripeto tuttocalciatori.net : Verna :2018/19 :7 presenze col Cosenza ma dall’1/2019, 14 col Pisa ,poi 2019/20: 15 col Pisa e dal 1/2020 5 con la Ternana, quindi sempre che io capisca quello che leggo,Verna nel 2018/19 e nel 2019/20 ha cambiato squadra a gennaio,e pertanto 7+14+15+5 fa 41 presenze dal 2018 al 2020,se poi non so leggere le statistiche mi scuserai ,per il resto con me,che da Noto ci aspettassi ben altro, sfondi una porta spalancata

  8. Avatar Francesco
    Francesco

    Tutto questo se per 4 campionati Vincenzo intendeva 4 stagioni,ma sennò le 41 partite Verna le ha giocate in due anni anche se ha cambiato diciamo campionato due volte a gennaio, io ho inteso così

    1. Avatar Salvatore Panetta
      Salvatore Panetta

      Ne parlano tutti bene , addirittura Izzillo pare essere un furetto in campo , veloce e tecnicamente dotato. Magari a Catanzaro giocheranno con continuità dimostrando il loro valore , in ogni caso , ci vogliono calciatori di categoria e motivati , fare gli acquisti giusti e spendere i soldi bene anche fuori budget anche perchè ho letto che Bertoncini , che noi abbiamo sul taccuino ,come pure Scognamillo , interessano al’Alessandria , quindi dobbiamo muoverci bene per non farceli soffiare come sta succedendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *