U.S Catanzaro: ufficiale il ritorno del difensore Riggio

scritto il: giovedì, 03 Settembre 2020 - 17:01

Come anticipato da catanzarosport24.it questa mattina(https://www.catanzarosport24.it/2020/09/03/u-s-catanzaro-ipotesi-di-scambio-con-il-catania-tulli-curiale/) Cristian Riggio torna ad indossare la maglia giallorossa, al quale era scaduto il contratto lo scorso 31 agosto

Il comunicato del club giallorosso

Riabbraccia il giallorosso Cristian Riggio. Il difensore classe ’96, al quale era scaduto il contratto lo scorso 31 agosto, ha firmato un biennale. Dopo tre stagioni nel corso delle quali ha collezionato, complessivamente, 68 presenze e 4 goal, Riggio arriva alla “corte” di mister Calabro pronto a vivere, con entusiasmo, questa nuova avventura.

“Sono felice di essere ancora qui, in questa piazza dove sono cresciuto calcisticamente. Solo chi indossa questa maglia – ha commentato dopo essere stato accolto nella sede sociale dal dg Diego Foresti – sa cosa significa, cosa si prova. Posso assicurare i tifosi che darò sempre il massimo. Ringrazio la società che ha creduto ancora in me: dopo tre stagioni – ha concluso –  posso dire di avere una grande carica e una consapevolezza ancora maggiore di appartenenza alla città e a questa squadra”.

Il difensore, dopo che si sottoporrà a tutte le visite mediche secondo il protocollo sanitario, si aggregherà al gruppo nei prossimi giorni.

Foto: Romana Monteverde/ US Catanzaro 1929

Commenti da Facebook