U.S Catanzaro: presentate le nuove maglie griffate Eye Sport

scritto il: martedì, 25 Agosto 2020 - 09:00

Si è svolta ieri pomeriggio all’Hotel Perla del Porto di Catanzaro Lido  la conferenza stampa di presentazione delle nuove divise da gioco griffate Eye Sport che sarà lo sponsor tecnico delle aquile  per le prossime due stagioni.

Presenti alla conferenza stampa il presidente del Catanzaro Floriano Noto, il dg Diego Foresti, il ds Massimo Cerri, l’amministratore unico di Eye Sport Alessandro Ariu e il consigliere delegato della Guglielmo Spa Matteo Tubertini.

Le tre maglie segnano un netto ritorno al passato: la prima sarà la classica maglietta giallorossa con strisce verticali, la seconda è la bianca con inserti giallorossi, la terza è nera con inserti giallorossi. Confermato l’accordo con Gugliemo Caffè e con Wuber che saranno co-sponsor dell’U.S Catanzaro insieme alla Coop.

Il primo a prendere la parola è il patron giallorosso: “ Abbiamo abbiamo apprezzato l’entusiasmo nel voler produrre e commercializzare tanti prodotti con il nostro brand. L’attivazione di un funzionale store online, tra l’altro – ha aggiunto – pone fine ad una carenza che aveva penalizzato la nostra meravigliosa tifoseria che si trova sparsa in ogni dove. Sono certo che questa collaborazione continuerà a dare ottimi frutti. Infine – ha concluso il massimo dirigente giallorosso – sono entusiasta per queste nuove maglie che sposano la tradizione guardando al futuro. Un futuro che speriamo possa prima o poi regalarci delle soddisfazioni”

“Catanzaro rappresenta infatti un punto di approdo al grande calcio. Questa partnership nasce con qualche anno di ritardo, perché noi avevamo già scelto la piazza e la proprietà del Catanzaro da tempo – ha dichiarato Alessandro Ariu amministratore unico di Eye Sport, sin quanto qui ci sono le caratteristiche di storia, bacino e solidità aziendale per poter sviluppare progetti come quelli di EYE Sport. In sport minori e in piazze con minore potenziale abbiamo già sviluppato importanti progetti di merchandising, raggiungendo numeri importanti. Il lavoro di EYE Sport nasce dalla ricerca di sinergie e dallo studio approfondito della storia della società, cercando di dare sempre un tocco personale a tutte le linee. Vogliamo sempre esaltare le caratteristiche principali del club, tutelandone il marchio, applicando stemmi e personalizzazioni fin nei più piccoli dettagli: dai tessuti al design, fino alle etichette. Sin dall’inizio di questa avventura abbiamo messo tutto il nostro entusiasmo e la nostra competenza per offrire il meglio a chi ha l’Aquila nel cuore. Adesso finalmente possiamo presentare le maglie ufficiali e rispondere alle richieste dei tanti, tantissimi tifosi che ci hanno contattato impazienti di conoscerle e vederle con i propri occhi”

Soddisfatto il dg Diego Foresti: “In passato ero abituato a gestire direttamente gli accordi con lo sponsor tecnico, ma in questo caso ho trovato un accordo già in essere, sono sicuro che sarà una collaborazione che porterà risultati importanti sia sul merchandising che sul campo. Al riguardo, ci tengo a precisare che chiunque rimarrà o arriverà dal mercato estivo, dovrà sposare il progetto al 101%, già farlo al 99% non sarà sufficiente. Chi decide di restare a Catanzaro fa per vincere. Qui non smantelliamo nulla. Io sono venuto per vincere, non certo per fare comparse”

Il ds Massimo Cerri parla dell’importanza della maglia giallorossa: “Siamo consapevoli che indossare la maglia del Catanzaro non è facile, Parlando con i calciatori alcuni mi hanno espresso la volontà di non rimanere per via della cocente delusione ai playoff, ne prendiamo atto”

Il consigliere delegato della Guglielmo Spa Matteo Tubertini ha evidenziato il forte legame tra la Guglielmo e il Catanzaro calcio:” Il nostro legame con il Catanzaro Calcio è atto d’amore verso la città di Catanzaro – ha dichiarato Tubertini – e di stima per la famiglia Noto che sta facendo tanti  sacrifici per mantenere in alto la storia del club giallorosso”.


Foto: Catanzarosport24.it

Commenti da Facebook