U.S. Catanzaro: Vito Tolomeo 95 anni tifoso da Hall off Fame

scritto il: domenica, 16 Agosto 2020 - 18:53

Tempo di lettura: 2 minuti

Non ci sarà bisogno della Hall off Fame per stabilire il tifoso di tutti i tempi dell’U.S. Catanzaro, il titolo va senza ombra di dubbio a Vito Tolomeo 95 anni che risiede che nel quartiere di Catanzaro Lido.

Lo abbiamo incontrato sul lungomare questa sera alle 18 mentre passeggiava vestito, dalla punta dei capelli a quella dei piedi completamente di giallorosso.

95 anni splendidamente portati con una memoria pazzesca sulle vicende delle Aquile, da Masci a Di Gennaro, da Ghersetic a Di Piazza da Nicola Ceravolo a Floriano Noto, Vito ricorda e conosce perfettamente la storia delle Aquile, dal passato al presente e si augura un futuro pieno di successi.

Un passione travolgente ed un desiderio, anzi due che ci auguriamo che la società possa realizzare, ecco cosa ci ha detto il signor Vito: “Purtroppo allo stadio non vado da moltissimo tempo, ma prima che il covid 19 chiudesse l’accesso al pubblico potevo almeno recarmi al Centro Sportivo di Giovino ad assistere agli allenamenti. Mi piacerebbe tanto assistere ad una partita al Ceravolo e magari ricevere una maglietta dal presidente Noto

Due desideri che siamo sicuri non cadranno nel vuoto, perché davanti a cosi tanto amore per le Aquile nulla può essere vietato.

Vito Tolomeo, 95 anni
Commenti da Facebook