U.S. Catanzaro: il presidente Floriano Noto esaudisce i desideri del tifoso 95enne Vito Tolomeo

scritto il: domenica, 16 Agosto 2020 - 21:20

Non si è fatta attendere la risposta dell’U.S. Catanzaro e del presidente Floriano Noto ai desideri che il tifoso di 95 anni Vito Tolomeo aveva espresso dalle colonne di catanzarosport24.it: “Purtroppo allo stadio non vado da moltissimo tempo, ma prima che il covid 19 chiudesse l’accesso al pubblico potevo almeno recarmi al Centro Sportivo di Giovino ad assistere agli allenamenti. Mi piacerebbe tanto assistere ad una partita al Ceravolo e magari ricevere una maglietta dal presidente Noto

L’U.S. Catanzaro e il presidente Floriano Noto ci hanno comunicato che Vito Tolomeo sarà ospite della societa nei skybox della stessa per assistere ad una partita al Ceravolo, il signor Vito sarà prelevato portato allo stadio e riportato a domicilio da un apposito servizio messo a disposizione dal club giallorosso. Inoltre il presidente Floriano Noto omaggerà Vito di una maglietta ufficiale del campionato 2020-21.

Dalla redazione di catanzarosport24.it un doveroso ringraziamento per l’attenzione prestata alla richieste di un tifoso davvero speciale.

Commenti da Facebook