22 Gennaio 2021

U.S. Catanzaro: 18 anni in giallorosso per il Segretario Generale Nazario Sauro

scritto il: sabato, 15 Agosto 2020 - 09:51

Ne ha viste davvero tante, dalle pochissime gioie ai momenti più cupi che sono più delle gioie. E’ passato tra 2 promozioni, 1 ripescaggio, 1 retrocessione e per non farsi mancare proprio nulla mettiamoci dentro anche due fallimenti (2006 e 2011) il tutto sotto la gestione di 11 presidenti. Se non è un record poco ci manca, stiamo parlando di Nazario Sauro (51 anni) il Segretario Generale dell’U.S. Catanzaro che 11 anni fa circa per non farsi mancare davvero nulla ha conseguito anche il titolo di Direttore Sportivo.

Nel 2013 nella vicenda “contrattopoli” che vide implicata l’U.S. Catanzaro e alcuni suoi tesserati fu anche squalificato per 15 giorni, una squalifica più di “facciata” perché il buon Nazario, lo possiamo garantire, è un professionista per bene e se passi sotto la gestione di 11 presidenti vuol dire che qualcosa di positivo è stata fatta. Il Campionato 2020-2021 sarà il 18° per il Segretario Generale che esordì nella gestione del presidente Parente nel 2003-2004.

Una longevità costruita anno dopo anno che ne hanno affinato le competenze rendendolo a volte anche “uomo di mercato” ma lui con la cordialità che lo contraddistingue ha sempre declinato le avance di quei Club che lo avrebbero voluto a loro servizio.

La sua professionalità è solo la prima parola del primo paragrafo della prima pagina della sua storia di successo . C’è ancora molto che lo attende, congratulazioni Nazario Sauro dalla redazione di catanzarosport24.it

Nazario Sauro da 18 anni Segretario Generale dell’U.S. Catanzaro
Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P