Esclusivo – parla l’agente di Volpe: “Niente serie C per Michele”. Intanto Mangni va a Lecco

Paolo Paoloni è intervenuto in esclusiva ai microfoni di catanzarosport24.it sgombrando il campo da un possibile trasferimento sui Tre Colli del suo assistito, l’attaccante Michele Volpe.
Siamo lusingati dell’interessamento del Catanzaro, dove ritroverebbe Mr Calabro, ma non se ne farà nulla“.
Per l’agente non ci sono dubbi, il tempo della gavetta per Volpe sarebbe finito.
Michele è ormai pronto per giocare in categorie più importanti per questo aggiungo che non scenderà più a giocare in Serie C
Stando così le cose l’attaccante beneventano rimarrà a Frosinone che proprio in serata affronterà il Pordenone nella sfida play off. Se il Frosinone dovesse uscire Volpe farà parte del gruppo ciociaro che il prossimo anno affronterà il campionato di Serie B, in caso di promozione sarà invece dato in prestito ma sempre in serie B.

Questo è il desiderio del suo procuratore.

Sul fronte cessioni è stata definita la partenza di Doudou Mangni, andrà al Lecco.  Con ogni probabilità l’ufficializzazione del passaggio sarà resa nota nella prossima settimana.


Commenti

2 risposte a “Esclusivo – parla l’agente di Volpe: “Niente serie C per Michele”. Intanto Mangni va a Lecco”

  1. Avatar Salvatore Panetta
    Salvatore Panetta

    Mi dispiace,ma il calcio è questo,bisogna accettare certe scelte ed è un bene per i calciatori che valgono. Sarebbe stato bello vederlo al Catanzaro ma chi farà parte della truppa,sarà dello stesso livello,meritiamo soddisfazione.

  2. Avatar Francesco
    Francesco

    Nel segno della discontinuità,spero non sia l’inizio della solita girandola di 100 calciatori accostati al Catanzaro.Poche operazioni ma come già detto in precedenza rapide, non avendo il budget di Berlusconi o Renzo Rosso,ma neanche di Bari o Palermo credo,perlomeno anticipiamoli sui tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *