Serie C, il punto degli allenatori nel girone C: tra conferme e novità

scritto il: lunedì, 10 Agosto 2020 - 20:00

Il 27 settembre inizierà la stagione 2020/2021 del girone C. La Lega Pro nelle prossime settimane ufficializzerà le 20 squadre che faranno parte del girone meridionale (in base al criterio geografico).

Il girone C conoscerà nelle prossime settimane l’ultima squadra che retrocederà dalla Serie B più le squadre ripescate/riammesse dalla Serie D. Se dalla Serie B dovesse scendere il Perugia, il club umbro dovrebbe essere collocato nel girone B mentre la Ternana e il Teramo dovrebbero rimanere nel girone meridionale, se il Pescara dovesse scendere in Serie C gli abruzzesi potrebbero essere collocati nel girone C mentre la Ternana e il Teramo potrebbero traslocare nel girone B.

Tredici squadre( tra cui il Catanzaro) ha scelto l’allenatore per il prossimo allenatore. Potenza, , Trapani e Vibonese devono ancora cercare il nuovo tecnico mentre il Catania è vicina ad ufficializzarlo. Il Bari deve valutare se confermare Vivarini o cambiare guida tecnica (Auteri e Baroni in pole position) mentre il Palermo ha in ballo tanti nomi (Boscaglia, Ginestra, Diana e Caserta) per la panchina ma ancora non ha trovato la soluzione

Il punto degli allenatori nel girone C

Catanzaro: Calabro (nuovo)

Avellino: Braglia (nuovo)

Palermo: ?

Catania: Raffaele (95%) (nuovo)

Bari: Vivarini?

Ternana: Lucarelli (nuovo)

Monopoli: Scienza (confermato)

Virtus Francavilla: Trocini (confermato)

Cavese: Modica (nuovo)

Potenza: ?

Vibonese: ?

Juve Stabia: ?

Trapani: ?

Turris: Fabiano (confermato)

Viterbese: Maurizi (nuovo)

Bitonto: Taurino (confermato)

Picerno: Giacomarro (confermato)

Paganese: Erra (confermato)

Casertana : Guidi (nuovo)

Commenti da Facebook