U.S: Catanzaro – Noto: “Avimu e sbundara tuttu” la Video Clip

Fa un pò il verso al mitico TG Giallorosso di Vittore Ferrara il simpatico siparietto che il presidente Noto ha avuto oggi nella presentazione di mister Antonio Calabro, raccontando il primo approccio con il tecnico.

Eccovi il la video clip estratta nella conferenza stampa di oggi alla presentazione del tecnico


Commenti

4 risposte a “U.S: Catanzaro – Noto: “Avimu e sbundara tuttu” la Video Clip”

  1. Grande Presidente Noto, questa volta credo che il Catanzaro ce la faccia a salire in serie B perché siamo una squadra forte a cominciare dai dirigenti nuovi che sono bravi. FORZA CATANZARO

  2. Vivo in provincia di Cosenza ma ho il catanzaro nel cuore da quando ero bambino. Il Catanzaro merita serie superiori e questo deve essere l’anno della B…forza aquile giallo rosse.

  3. Avatar Emmanuele Frangella
    Emmanuele Frangella

    Sì sbundamu tutti come ogni anno. Farebbe bene a parlare meno e fare di più. Ma ormai ne n ci conta più nessuno

  4. Salve, un saluto e condoglianze alla famiglia dell’ex Presidente COSENTINO!!! X quanto riguarda il nostro Presidente NOTO dobbiamo avere fiducia!!!! Dico a tutti i tifosi è Sportivi, di scrivere cose positive è non cazzate!!!! Rispettare l’operato del Presidente!!! Xchè quello che fa lo fa x il bene del CATANZARO!!!! Noi tutti tifosi non siamo mica perfetti!!! Si sbaglia in buona fede e si va avanti. Teniamocelo ben stretto il Presidente NOTO!!! Forza CATANZARO SEMPRE!!!! FORZA AQUILE GIALLOROSSE!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *