L’arrivo di Calabro apre le strategie tecniche. Ecco i 21 attualmente in rosa. Cambierà anche il team manager

scritto il: giovedì, 06 Agosto 2020 - 20:33

Tempo di lettura: 3 minuti

Con l’arrivo di mr Antonio Calabro che sarà presentato alla stampa domani alle ore 11 presso la sede del Club , si aprano di fatto le strategie tecniche in grado di consegnare al tecnico di Galatina una rosa competitiva in grado di disputare un campionato di vertice. La sostanza lascerà il posto alle chiacchiere, i due Direttori Foresti e Cerri hanno le idee ben chiare sul progetto tecnico: il Catanzaro non sarà una semplice comparsa, quello che andrà fatto sarà fatto ristrutturando ex novo la società nella figure chiave. Ed è proprio in questa ottica che le prossime manovre prevedono anche la rimozione dell’attuale team manager, cosi come altre figure che fino ad oggi hanno ruotato in chiave spogliatoio.

Catanzaro negli ultimi anni è stata l’anticalcio per eccellenza, ora è arrivato il momento di fare calcio in maniera seria e costruttiva, via mestieranti, compari vari ed inciuci tra compari.

Si riparte con le migliori intenzioni possibili vincere non sarà facile, ma lasciatecelo dire questa inizia ad essere una società calcisticamente strutturata in grado di aprire un ciclo importante.

Di seguito l’elenco dei 21 elementi attualmente tesserati e nei prossimi giorni inizieremo a capire chi farà parte del nuovo progetto, nel quale comunque è importante chiarire che lo smantellamento tanto sbandierato non ci sarà. C’è una base importante da cui partire con Mr Calabro che disegnerà il prossimo Catanzaro che ci auguriamo possa darci grandi soddisfazioni.

PORTIERI

DIFENSORI

CENTROCAMPISTI

ATTACCANTI

Commenti da Facebook