Esclusivo – Reportage: la struttura che ospiterà il ritiro delle Aquile

Sarà nella frazione di Moccone, Camignatello Silano, presso il complesso turistico “La Fattoria” il ritiro estivo dell’U.S. Catanzaro per le prime fatiche della stagione sportiva 2020-21. Il ritiro dovrebbe avere inizio tra il 17 e il 19 agosto.

Ubicato in una zona tranquilla il complesso turistico funge anche da struttura sportiva per i ritiri estive delle squadre di calcio. Da qualche anno è diventato quasi il quartiere generale delle Aquile per la preparazione estiva.

Ubicato in una zona tranquilla, riposante, il complesso è ben attrezzato sia con un campo di calcio si attraverso le infrastrutture di intrattenimento come sala congressi, sala biliardo e sala bowling.

L’hotel dispone di camere spaziose e confortevoli, disposte su 4 piani, arredate in stile montano dalle quali si può godere lo splendido panorama dell’Altopiano Silano con vedute anche sul Lago Cecita.

Di seguito, in esclusiva, vi proponiamo un ampio reportage fotografico della struttura:


Commenti

2 risposte a “Esclusivo – Reportage: la struttura che ospiterà il ritiro delle Aquile”

  1. Avatar Salvatore Panetta
    Salvatore Panetta

    Molto bella e tranquilla,come si conviene per chi fa sport di squadra. Aria sana,tranquillità,relax, tutto ciò che serve per preparare al meglio il fisico per le fatiche future,come dire chi ben comincia è a metà dell’opera.

  2. Finalmente una società organizzata bene da Noto il nostro amato Presidente che ci riporterà in Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *