Il baby fenomeno alla corte di Berlusconi sognando il Catanzaro

scritto il: giovedì, 30 Luglio 2020 - 09:00

Neanche 30 anni di anonimato sono stati sufficienti a scalfire quel fascino che l’U.S. Catanzaro sa diffondere a chi questi colori li ha nel DNA. Se poi questo fascino arriva ad un bambino di 11 anni nato è cresciuto a Milano è un tuffo al cuore.
È la storia di Alessandro Di Maria appena ingaggiato dal Monza di Berlusconi ma che con mamma Caterina sogna un giorno di poter vestire la maglia delle Aquile

Alessandro Di Maria nasce a Milano il 9 novembre 2009 da mamma Caterina Caserta (nata a Catanzaro ed è una tifosa del Catanzaro che sogna di vedere il proprio figlio indossare la maglia del Catanzaro ) e da papa’ Emilio Di Maria originario di Crotone.
Alessandro sin da piccolo cresce nell’Alcione Milano dove conquista diversi premi individuali come miglior centrocampista nel 2018 e anche capocannoniere del girone nel campionato 2018-2019 (nonostante Alessandro sia un centrocampista) e queste qualita’ di Alessandro non vengono inosservate e attrae le attenzioni di tanti club di Serie A e di Serie B come l’Inter, il Milan, la Juventus e il Monza,il club del presidente Berlusconi si assicura il suo cartellino.

Forza Alessandro tutta Catanzaro farà il tifo per te!

Commenti da Facebook