Eye Sport: Tutte le novità destinate ai tifosi

scritto il: giovedì, 30 Luglio 2020 - 20:08

Quando il destino si mette di mezzo intreccia legami particolari. È il caso dell’U.S. Catanzaro del presidente Floriano Noto e dell’azienda Eye Sport di Alessandro Ariu, questa sarà infatti il nuovo sponsor tecnico delle Aquile per le prossime due stagioni.
Due imprenditori animati da buoni propositi, Floriano Noto alla quarta stagione alla guida del Catanzaro ed in piena opera di rinnovamento organizzativo e tecnico, pronto a ripartire con grande entusiasmo. Alessandro Ariu invece a calcio ci ha giocato anche da professionista ed una volta appese le scarpette al chiodo è rimasto nell’ambiente producendo materiale sportivo, privileggiando il basket ed ora l’approdo al calcio.
“Il Basket intellettualmente parlando – ci racconta Alessandro Ariu – e’ più strutturato rispetto al calcio. È uno sport che imprenditorialmente ci ha dato grandi soddisfazioni. Ora ci dedichiamo anche al calcio ma senza andare a pescare nel mazzo, ma scegliendo”

E la scelta del Catanzaro?
“Nasce da una analisi di mercato, senza nessuna approssimazione ma sviluppando una serie di dati che riteniamo ci possano consentire di svolgere un lavoro che soddisfi tutte le parti in causa”

Possiamo conoscerli i dati?
“Il primo è la storia del club, una grande tradizione che ci permetterà di sviluppare un brand adatto alle nostre tecnologie. E qui mi preme spiegare che siamo una delle poche aziende a livello mondiale a lavorare con mezzi all”avanguardia in grado di riprodurre il logo della società ad alta definizione e nei più piccoli particolari.
Il secondo dato è il grande seguito di tifoseria di cui il Catanzaro gode. Ha tifosi in tutto il mondo è per noi è un privilegio soddisfarli.
Il terzo dato è la proprietà, il presidente Noto è un imprenditore di successo, innamorato del club i cui obiettivi sono quelli di riportare il Catanzaro ai fasti di un tempo, e noi di Eye Sport siamo onorati di poter accompagnare il Catanzaro in questo percorso di crescita”

Intanto oggi Eye Sport ha fatto contenti i tifosi delle Aquile debuttando con lo shop online.
“SI, si apre una vetrina importante che di giorno in giorno sarà arricchita con il catalogo ufficiale esclusivamente creato per il Catanzaro Calcio”

Saranno 3 le maglie di gara ufficiali?
“Si ma non escludiamo che possano essere anche quattro”

Ci proviamo… le vogliamo svelare in anteprima?
“Si – ci risponde sorridendo- saranno bellissime!”

La linea dei prodotti ufficiali, maglie, comprese sarà anche per i bambini?
“SI certamente vogliamo accontentare dai più piccoli ai più grandi, possiamo già dire che i prodotti ufficiali avranno una vestibilità a partire dall’età di due anni. Ma c’è di più proprio per venire incontro a tutte le esigenze, anche di carattere economico metteremo sul mercato due linee una sarà dai costi ridotti”.

Commenti da Facebook