Catanzaro, attivo lo store online in collaborazione con Eye Sport

scritto il: giovedì, 30 Luglio 2020 - 16:48

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il nuovo spazio virtuale sarà un punto di riferimento importante per tutti i tifosi giallorossi che da decenni seguono con passione il cammino del Catanzaro. A partire dalla giornata di oggi (30/07/2020), verrà lanciato ogni giorno un nuovo capo di merchandising fino al fatidico giorno in cui verrà presentata la maglia ufficiale della stagione 2020-21.

«In queste settimane ci sono arrivate dai tifosi parecchie domande sull’arrivo dei nuovi prodotti ufficiali del Catanzaro, a riprova che c’è grande attesa per la stagione che sta per iniziare– racconta Alessandro Ariu, Amministratore Unico EYE Sport  – Sappiamo che una piazza importante come Catanzaro ha fame di calcio e noi, come sponsor, faremo di tutto per accontentare i supporter».

Il primo articolo disponibile sull’e-shop sarà la Sciarpa ufficiale: scelta apparentemente inusuale per essere in agosto, ma dal forte valore simbolico: la sciarpa è la prima cosa che si porta allo stadio ed è una vera e propria bandiera del tifoso. Sarà proprio la sciarpa a dare il benvenuto ai nuovi acquisti che seguiranno al recente arrivo del DS Massimo Cerri. 

Oltre alla maglia ufficiale, i tifosi riceveranno una piccola-grande sorpresa che adesso non può essere ancora rivelata, ma che sarà particolarmente succulenta ed evocativa.

Link dello store online

e-shop ufficiale delle Aquile: https://www.eyesportshop.com/it/284-store-uscatanzaro

Commenti da Facebook