U.S. Catanzaro: il cerchio si chiude, dentro Foresti (DG) e Calabro allenatore.

scritto il: mercoledì, 29 Luglio 2020 - 15:11

Ci sono ormai pochi dubbi sulla nomina di Diego Foresti a Direttore Generale delle Aquile. Nei giorni scorsi il suo nome era stato accostato alla Robur Siena quale referente del gruppo FramGroup, CumLabor che avrebbe dovuto acquisire il pacchetto di maggioranza dei bianconeri.
Diego Foresti arriva a Catanzaro svincolandosi da legami imprenditoriali, ci arriva su chiamata diretta del presidente Floriano Noto era atteso a Catanzaro nella giornata di ieri, arriva con un giorno di ritardo e la sua ufficializzazione potrebbe avvenire nella giornata di oggi o al massimo domani.

Capitolo allenatore, diversi i nomi in agenda del Ds Cerri, su tutti Calabro (Viterbese), Baldini (ex Trapani) e Gallo (ex Ternana). Dalle indiscrezioni di mercato raccolte da catanzarosport24.it si è già confrontato con Foresti: la prima scelta è Antonio Calabro 43 anni sotto contratto con la Viterbese fino a giugno del 2021. L’allenatore nativo di Galatina, provincia di Lecce, ha un buon rapporto con il presidente Marco Arturo Romano che potrebbe facilitarlo ad ottenere la risoluzione del contratto con un anno in anticipo ed ottenere il foglio di via per Catanzaro.

Commenti da Facebook