Era attesa per oggi la fumata bianca sulla nomina del Direttore Generale ma dal quartiere generale nessuna notizia.
Intanto da domani comincia l’iter per iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Il primo step scade domani 29 luglio ed alla Commissione Criteri Infrastrutturali Servizi Organizzativi bisognera’ produrre la documentazione comprovante l’uso dello stadio per le gare ufficiali della stagione 2020-21.
Sempre entro domani si dovrà procedere l’impegno di partecipazione al campionato Berretti, ed a tutte le altre categorie organizzate dalla Lega Pro.
Entro il 5 agosto, termine perentorio, bisognerà fornire l’originale della garanzia di fideiussione per un importo pari a 350 mila euro.
scritto il: martedì, 28 Luglio 2020 - 21:17
Tempo di lettura: < 1 minuto
Commenti da Facebook
Live Catanzaro - Avellino 0-1: 21'Bernardotto
Catanzaro - Avellino live prematch: l'incoraggiamento della dirigenza alla squadra (video)
LIVE Catanzaro - Avellino, 0 - 1 miracolo di Forte
Il comune di Catanzaro: “La tribuna si farà, ci sono i fondi”
Stadio Ceravolo: Tribuna coperta, lunedi sopralluogo Commissione Tecnica
Per il nome del DG si parla del Dr. Diego Foresti della Viterbese,ora mediatore per la cessione del Siena calcio. Avete notizie ?