Il sindaco Abramo a catanzarosport24.it :”Noto non mi ha chiesto nuovi soci”

scritto il: lunedì, 20 Luglio 2020 - 16:02

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nelle ultime ore in città si sono fatte insistenti alcune voci che danno per certo un incontro avvenuto in mattinata tra il sindaco di Catanzaro Sergio Abrano e il presidente dell’U.S. Catanzaro Floriano Noto.
Nell’incontro – secondo le voci diffuse – il numero uno della società giallorossa avrebbe chiesto al sindaco di reperire nuovi soci che rilevassero il 40% delle quote azionarie e per il quale si sarebbe fatto avanti un gruppo di imprenditori tra cui figurerebbe il tanto discusso ex presidente Claudio Parente.
Abbiamo raggiunto telefonicamente il sindaco che ha categoricamente smentito.
“Oggi non ho incontrato il presidente Noto e credo che si stia facendo anche un po’ di confusione perché non mi ha dato nessun mandato per reperire soci. Cosi come nessuno è venuto a manifestarmi l’intenzione di voler acquisire quote societarie così come smentisco che per tale ragione si sia proposto Claudio Parente.
Aggiungo e preciso – prosegue il sindaco Abramo – che nel breve incontro che ho avuto nei giorni scorsi con il presidente Noto, lo stesso non mi ha manifestato questa esigenza si è invece parlato di sponsorizzazioni”

Commenti da Facebook