L’ex presidente giallorosso Giuseppe Cosentino trasportato in elisoccorso al policlinico di Catanzaro

Versa in gravi condizioni Giuseppe Cosentino, ex presidente dell’U.S. Catanzaro dal 2011 al 2017. Le condizioni sono peggiorate nella nottata a seguito di un intervento di routine presso una clinica privata di Reggio Calabria.

In questi minuti, è stato trasportato in elisoccorso al policlinico del quartiere Germaneto a Catanzaro

Cosentino, originario della provincia reggina, imprenditore aveva rilevato il club giallorosso nell’estate del 2011.


Commenti

3 risposte a “L’ex presidente giallorosso Giuseppe Cosentino trasportato in elisoccorso al policlinico di Catanzaro”

  1. In bocca al lupo al presidente Cosentino. Rilevò la società in un momento critico ed è stato il presidente della nostra ultima promozione

  2. Avatar vincenzo
    vincenzo

    questo si , Cosentino vero presidente che ha agito con passione e sacchetta al rilancio del Catanzaro evitandone il fallimento.
    al contrario del fumoso Noto che in 3 anni ha fatto chiacchere reincassando con le vendite milionarie deei calciatori Icardi , D’ursi, Maita, Fischnaller per rientrare immediatamente dei suoi investimenti.
    Caino. noto vattene

  3. Avatar Francesco Cocciolo
    Francesco Cocciolo

    Grande Presidente………a lui dobbiamo l’ultima promozione del Catanzaro…….due anni addietro l’ho incontrato sulla spiaggia di Nicotera Marina……..la lui frequentata tutti gli anni ad agosto…….parlando del Catanzaro calcio….in confidenza ed amareggiato mi disse che Kamarà quando è ritornato a giocare per il Catanzaro…..gli aveva fregato un paio di milioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *