Catanzaro Futsal, Iozzino ritorna in giallorosso

scritto il: venerdì, 10 Luglio 2020 - 13:21

La campagna di rafforzamento del Catanzaro Futsal parte subito con un grande colpo, infatti ritorna ad indossare la maglia giallorossa Claudio Iozzino.
Stiamo parlando di un giocatore che non ha certo bisogno di presentazioni vista la sua lunga carriera nel futsal regionale e nazionale, non solo con squadre catanzaresi ma di tutta Italia, che nella stagione 2018-2019 era tornato nella sua città fornendo un grande contributo nella vittoria del Campionato di Serie C2 della società del Presidente Tassone, per poi, nella scorsa stagione, approdare in Serie B con la maglia dell’Ecosistem Lamezia Soccer disputando una campionato da protagonista.
Però il richiamo della sua città e dei colori giallorossi è stato troppo forte per Claudio che, con grandissimo entusiasmo, ha deciso di accettare la proposta del Catanzaro Futsal mettendo a disposizione tutta la sua esperienza e tutte le sue qualità per la disputa del primo storico Campionato di Serie B.
Ecco le sue dichiarazioni: “Dopo l’incontro avuto con il Presidente Tassone, il DG Canino e il DS Nisticò, non ho avuto alcun dubbio nell’accettare la proposta della società riguardante il mio ritorno in maglia giallorossa a distanza di un anno dall’entusiasmante cavalcata vincente nel Campionato di Serie C2. Sono davvero felice e orgoglioso di poter tornare a giocare nella mia città disputando un campionato nazionale che mancava da qualche anno, con la voglia di dare il massimo per portare sempre più in alto il Catanzaro Futsal. Sono contento, inoltre, di poter ritrovare mister Mardente e alcuni miei ex compagni con i quali spero di potermi togliere altre importanti soddisfazioni.
Ci tengo, infine, a ringraziare la società Ecosistem Lamezia Soccer, con la quale mi sono trovato davvero benissimo, per aver capito le mie esigenze agevolando la riuscita dell’operazione.”
Nei prossimi giorni seguiranno altre importanti novità di mercato.

Commenti da Facebook