Catanzarosport24.it, l’informazione giallorossa che vuoi, dove vuoi

scritto il: mercoledì, 08 Luglio 2020 - 20:17

A tempo di record, siamo on line con la nuova versione di Catanzarosport24.it, non inseguiamo sogni, ma obiettivi. Abbiamo pensato ad una nuova piattaforma che dia una scelta più ampia ai contenuti, per dare ai nostri lettori e tifosi, una risposta in continua evoluzione ed aggiornamento, lettori che cercano una casa giallorossa comune e democratica, lettori che cerchiamo di meritare tutti i giorni attraverso una informazione vera, autentica e soprattutto senza compromessi e libera da qualsiasi vincolo.

Noi crediamo fortemente che l’informazione aiuti nel suo progresso tutto ciò che c’è intorno al pianeta Catanzaro Calcio. Lo crediamo al punto tale di non preoccuparci più di tanto degli aspetti negativi, del suo risvolto della medaglia, a volte, fatto di inimicizie, pesanti inimicizie, ma il mestiere forte della passione non ci lascia scelta. Siamo per l’informazione libera, fatta di critica costruttiva senza mai tirare volate a questo o quel personaggio.

Il ruolo di cui sono stato investito in primo piano gratifica 37 anni di lunga esperienza nel campo sportivo editoriale, nel quale ho sempre cercato di stare al passo con i tempi affrontando le sfide della contemporaneità tecnologica alla ricerca di un prodotto migliore, giovane, dinamico, flessibile e versatile.

L’informazione di catanzarosport24.it non si fermerà al solo rinnovamento del sito on line, ma ci coinvolgeranno anche una serie di novità che riguarderanno l’informazione a tinte giallorosse a 360 gradi di cui nelle prossime settimane vi aggiorneremo.

Si allarga la famiglia dei giornalisti e collaboratori vari, e tante sorprese vi aspettano nei prossimi giorni perché il Catanzaro Calcio vi sarà raccontato anche da allenatori, dirigenti sportivi e figure professionali qualificate nel mondo del calcio.

Questa nostra passione  unita a quella di voi tutti ci auguriamo che possa essere da sprono per la proprietà dell’U.S. Catanzaro Calcio, una proprietà forte che probabilmente ha molto da imparare nel mondo del calcio, una proprietà che un passo in avanti lo ha già compiuto imparando ad accettare la critica quando la stessa è costruttiva.

Benvenuti su catanzarosport24.it l’informazione giallorossa come la vuoi!

Commenti da Facebook