Eye: scopriamo il nuovo sponsor tecnico

scritto il: mercoledì, 08 Luglio 2020 - 20:14

Tempo di lettura: 2 minuti

Dalla stagione 2020/201 l’US Catanzaro 1929 cambierà sponsor tecnico, il club del presidente Noto ha deciso di puntare sulla azienda cagliaritana Eye Sport che fa capo al gruppo Double A srl, l’accordo è di durata biennale.

L’azienda Eye Sport  si pone l’obiettivo di creare la vera alternativa nel mondo tecnico sportivo. I nostri consumatori devono indossare prodotti qualitativamente eccellenti senza però rinunciare ad un prezzo competitivo che garantisca il massimo rapporto qualità prezzo.

I veri obiettivi del brand sardo  sono quelli di penetrare prepotentemente nel mercato del prodotto tecnico sportivo sbaragliando la concorrenza con prezzi accessibili, ottima qualità e completezza della gamma di prodotto, tutto, senza mai dimenticare le esigenze del consumatore finale, supportando lo stesso con un servizio impeccabile ed una cura molto  maniacale dei dettagli.

In questi anni Eye Sport è stata protagonista di partnership tra le altre: nel mondo del calcio l’Ergoletis e l’Ofi Creta espressione del calcio greco, nella pallavolo squadre come la AZS Indypool (massima espressione della pallavolo polacca) che sotto la guida del coach italiano Andrea Gradini ha conquistato lo scudetto, nel beach volley la nazionale italiana ed il campionato italiano di beach volley, nella vela il due volte campione europeo Andrea Mura . L’azienda sarda è stata sponsor di eventi importanti come il campionato europeo di beach volley nel 2014 e del rally di Sardegna organizzato dalla massima autorità motoristica internazionale del rally  la WRC (World Rally Championship)

Oltre all’US Catanzaro 1929 il marchio sardo veste attualmente le più importanti squadre cestistiche nazionali  come la Dinamo Basket Sassari, la Virtus Roma, la Pallacanestro Cantù e il Napoli Basket, nella pallavolo la Pilka Siatkowa AZS  UWM che ha conquistato 7 scudetti e 5 coppe nazionali in Polonia, la Volley Hermaea Olbia, la Lazio Pallavolo e la Ischia Pallavolo  , nel calcio con l’Olbia in Serie C, il Lanusei e la Nuorese in Serie D  la nazionale di calcio sarda, il Budone in Eccellenza sarda, nella pallamano con la Handball Sassari, nel softball Nuoro Softball.

 Eye Sport produce e distribuisce materiale sportivo specificamente pensati per il calcio, il basket, il ciclismo e il running. L’azienda sarda ha prodotto una nuova collezione denominata “Eye Linea 4 mori” in onore della bandiera della Sardegna . Eye Sport vanta una grande linea di distribuzione con oltre 1600 prodotti in diversi paesi esteri come la Spagna, Grecia e Polonia e oltre 300 negozi in tutta Europa.

Commenti da Facebook