Catanzarosport24.it: diamo il benvenuto nella nostra famiglia a Fausto Silipo

Cari lettori e appassionati sostenitori giallorossi, il 13 giugno scorso avevamo presentato una prima bozza della nuova veste grafica di Catanzarosport24, oggi facciamo un ulteriore passo in avanti con questa versione più completa e aggiornata.

Una veste grafica accattivante e ricca che permette al nostro portale di avvicinarsi ulteriormente ai più importanti giornali sportivi nazionali. Ne avevamo decisamente bisogno. La famiglia di Catanzarosport24 cresce e ha bisogno di spazi più grandi. E tutto questo, cari lettori, è merito vostro perchè ogni giorno siete in migliaia ad “aprire” il nostro giornale che parla esclusivamente del Catanzaro calcio e del mondo dello sport calabrese.

Tante le novità in questo nuovo sito: più notizie, più rubriche, più video e non mancheranno le sorprese. Catanzarosport24 a distanza di sette anni dal suo debutto ha intrapreso un nuovo percorso di crescita anche grazie all’apporto di nuovi appassionati giornalisti e collaboratori.

Insieme al nuovo portale oggi diamo ufficialmente il benvenuto a Fausto Silipo, uno dei calciatori simbolo del grande Catanzaro, che curerà per noi “Lo zibaldone”. Fausto Silipo è stato sempre un artista, non solo con la palla tra i piedi, ma anche nella vita e, come potrete leggere, anche con la penna ci sa fare. Catanzarosport24 manda in campo un vero top player.

Era, quindi, naturale dover stare al passo. con le aspettative e con le sempre più alte esigenze dell’ineguagliabile tifoseria giallorossa. Per farlo abbiamo dato ampio spazio alla web tv di Catanzarosport24 che in questa versione del sito occupa il “cuore” del nostro portale. Così come una parte importante dell’informazione giallorossa sarà data dai social network con una rubrica che si “alimenterà” dalle notizie provenienti da Facebook, Twitter e Instagram.

Un’informazione nuova, giovane, fresca e attenta. Catanzarosport24 è questo e tanto altro ancora. Lo scoprirete nei prossimi mesi perché i tifosi giallorossi, gli appassionati di sport lo meritano e noi ci faremo trovare pronti con l’augurio che le società sportive catanzaresi, U.S. Catanzaro in primis, ci regalino gioie e successi. Noi siamo pronti, allacciate le cinture… si parte!


Commenti

2 risposte a “Catanzarosport24.it: diamo il benvenuto nella nostra famiglia a Fausto Silipo”

  1. Avatar Salvatore Panetta
    Salvatore Panetta

    Gentile Direzione,
    oggi vedo la nuova pagina del VS sito,mi complimento con Voi per aver dato lustro e professionalità,altro che i programmi sportivi di Mediaset,e personalmente la VS professionalità non ha niente da invidiare ,Voi siete più genuini e mai banali,loro mi annoiano parlano sempre,bisogna essere concreti,poche parole e buone,dette con garbo.Se mi posso permettere vorrei sapere se sarà Mister Braglia il prossimo allenatore dell’US Catanzaro,certo,come esperienza non male,è stato a Catanzaro come calciatore,allenatore,conosce bene l’ambiente,ma la domanda è : con l’avanzare dell’età le motivazioni vengono meno ? Meglio un allenatore giovane,grintoso e motivato ? Lucarelli ? O Chi ? Voi ne sapete più di me essendo giornalisti .Spero che il Presidente Noto non faccia gli stessi errori del passato,si faccia consigliare da persone esperte del settore magari dal Dr. Ceravolo DS di importanti Club ,DS nuovo,Mister nuovo confermare alcuni calciatori come Urso , Di Livio, Dee Risio, Bleve che è un bel portiere,e tanti altri meritevoli,fondare la squadra con un mix giovani ed esperti. Grazie per la cortese attenzione tanti cari auguri di buona rinascita. In Fede Salvatore Panetta

  2. Avatar vito via g.. pepe 131 palermiti cz
    vito via g.. pepe 131 palermiti cz

    caro presidente noto se si sveglia umpo di piu è meglio sia x la societa sia x i tifosi e x tutto lambiente ..noi caro presidente abbiamo tanti ex giocatori ne cito qualcuno vedi palanca vedi banelli e altri ancora silipo .perche non li inserisce come dirigenti o come direttori sportivi come allenatore x non prova con l’allenatore di girifalco giampa provare csta poco non parlo economicamente .4 5 settimane e se non va bene almeno a provato e seno cè signor braglia o sbaglio noi ce li abiamo in casa provare si puo tanti auguri x il 2020 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *