Catanzarosport24.it: diamo il benvenuto nella nostra famiglia a Fausto Silipo

scritto il: mercoledì, 08 Luglio 2020 - 20:16

Tempo di lettura: 2 minuti

Cari lettori e appassionati sostenitori giallorossi, il 13 giugno scorso avevamo presentato una prima bozza della nuova veste grafica di Catanzarosport24, oggi facciamo un ulteriore passo in avanti con questa versione più completa e aggiornata.

Una veste grafica accattivante e ricca che permette al nostro portale di avvicinarsi ulteriormente ai più importanti giornali sportivi nazionali. Ne avevamo decisamente bisogno. La famiglia di Catanzarosport24 cresce e ha bisogno di spazi più grandi. E tutto questo, cari lettori, è merito vostro perchè ogni giorno siete in migliaia ad “aprire” il nostro giornale che parla esclusivamente del Catanzaro calcio e del mondo dello sport calabrese.

Tante le novità in questo nuovo sito: più notizie, più rubriche, più video e non mancheranno le sorprese. Catanzarosport24 a distanza di sette anni dal suo debutto ha intrapreso un nuovo percorso di crescita anche grazie all’apporto di nuovi appassionati giornalisti e collaboratori.

Insieme al nuovo portale oggi diamo ufficialmente il benvenuto a Fausto Silipo, uno dei calciatori simbolo del grande Catanzaro, che curerà per noi “Lo zibaldone”. Fausto Silipo è stato sempre un artista, non solo con la palla tra i piedi, ma anche nella vita e, come potrete leggere, anche con la penna ci sa fare. Catanzarosport24 manda in campo un vero top player.

Era, quindi, naturale dover stare al passo. con le aspettative e con le sempre più alte esigenze dell’ineguagliabile tifoseria giallorossa. Per farlo abbiamo dato ampio spazio alla web tv di Catanzarosport24 che in questa versione del sito occupa il “cuore” del nostro portale. Così come una parte importante dell’informazione giallorossa sarà data dai social network con una rubrica che si “alimenterà” dalle notizie provenienti da Facebook, Twitter e Instagram.

Un’informazione nuova, giovane, fresca e attenta. Catanzarosport24 è questo e tanto altro ancora. Lo scoprirete nei prossimi mesi perché i tifosi giallorossi, gli appassionati di sport lo meritano e noi ci faremo trovare pronti con l’augurio che le società sportive catanzaresi, U.S. Catanzaro in primis, ci regalino gioie e successi. Noi siamo pronti, allacciate le cinture… si parte!

Commenti da Facebook