La Ssd Kennedy vince le finali Provinciali del “Sei Bravo a Scuola di calcio”

 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:   articolo letto 265 volte
La Ssd Kennedy vince le finali Provinciali del “Sei Bravo a Scuola di calcio”

Ieri presso la Federazione Italiana Gioco Calcio Comitato Regione Calabria di Catanzaro si sono svolte le finali Provinciali del “Sei Bravo a Scuola di calcio” categoria Pulcini di Catanzaro e Provincia. In una grande cornice di pubblico, moltissimi genitori dei piccoli, i ragazzi si sono affrontati e divertiti nel gioco del calcio sul sintetico della F.I.G.C. Comitato Calabria di Catanzaro Sala. Una grandissima festa di sport con uno scenario ancora piu’ bello nel veder giocare in concomitanza, nelle rispettive meta’ campo, le semifinali e finali con la tantissima partecipazione di tantissimi ragazzi. Gli incontri si sono svolti nelle seguenti fasi  e risultati:

SEMIFINALI: S.S.D. KENNEDY J.F = 9 -  F.C.D. DAVOLI ACCADEMY = 2 CALCIO LAMEZIA   = 7 – VIGOR CATANZARO = 4  

FINALE 3^ e 4^ posto: F.C.D. DAVOLI ACCADEMY = 6 – VIGOR CATANZARO = 5

FINALE 1^ e 2^ S.S.D.KENNEDY J.F. = 8 – CALCIO LAMEZIA = 3  

1^ CLASSIFICATA S.S.D.KENNEDY J.F. 2^ CLASSIFICATA CALCIO LAMEZIA 3^ CLASSIFICATA F.C.D. DAVOLI ACCADEMY 4^ CLASSIFICATA VIGOR CATANZARO.

Premiati tutti i ragazzi con medaglie e consegna di una coppa per Società. La S.S.D.KENNEDY J.F. del Presidente Giovanni Andreacchio, CoPresidente Tecnico Nino Loprete, del Dirigente della scuola calcio Scarfone Massimo e del Mister Andrea Carrozza e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale vince con merito questa fase e si avvia alla fase Regionale, rappresentante della Città di Catanzaro e Provincia, per competere con le altre vincenti provinciali. Si concluderà con una finale dove la vincente andrà a Coverciano per le fase Nazionali.