Calcio a 5: martedì 19 novembre riunione tra istituzioni e società di Serie C1 e Serie C2

Interverranno il designatore ed il Presidente del Comitato Regionale Arbitri unitamente al  Delegato Regionale per il Calcio a Cinque ed al Presidente del CR Calabria della LND
15.11.2019 10:04 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:    Vedi letture
Calcio a 5: martedì 19 novembre riunione tra istituzioni e società di Serie C1 e Serie C2

Martedì  19 novembre alle ore 17.30 presso la sede del Comitato Regionale Calabria della LND a Catanzaro sarà organizzato un incontro tra arbitri, allenatori e capitani delle squadre di Calcio a Cinque di Serie C1 e Serie C2 per discutere sull’andamento dei campionati alla luce degli episodi verificatisi nelle ultime giornate. All’incontro parteciperanno il designatore ed il Presidente del Comitato Regionale Arbitri unitamente al  Delegato del Calcio a Cinque ed al Presidente del CR Calabria della LND.

“L’obiettivo della riunione – dichiara il Presidente Mirarchi – è quello di favorire  una ulteriore crescita dell’intero movimento e ricondurre la dialettica legata alle decisioni arbitrali su binari di correttezza reciproca, nella massima collaborazione tra tutte le componenti che a qualsiasi titolo partecipano alle attività del futsal calabrese”.

A margine dell’incontro si provvederà  alla presentazione delle attività delle Rappresentative Regionali che saranno impegnate al prossimo Torneo delle Regioni.