Dionigi "il mercato servirà per rinforzare la squadra senza stravolgere la rosa"

09.01.2018 09:20 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:   articolo letto 1504 volte
© foto di Federico Gaetano
Dionigi "il mercato servirà per rinforzare la squadra senza stravolgere la rosa"

Tra le squadre apparentemente più attive in questa fase di mercato secondo i rumors c'è il Catanzaro, al centro di varie trattative sia in uscita che in entrata. TuttoC.com ha intervistato in esclusiva il tecnico giallorosso, Davide Dionigi, che ha tracciato la rotta: 

"Per noi il mercato servirà per rinforzare la squadra senza stravolgere la rosa. Quest'anno si è fatta la scelta di assestare la squadra, visto che è il primo anno della nuova società. Ci sono al momento altri aspetti da curare". 

Prevedi qualche colpo nel Girone C?

"Le squadre come Catania, Lecce e Trapani, che lottano per il vertice, dovranno in qualche modo accelerare e cercheranno di fare il colpo per arrivare primi. Interverranno quindi in maniera decisa per potenziarsi". 

La sosta può aiutare a ricaricare le batterie?

"Direi di sì visto che abbiamo giocato l'ultima gara con le riserve, anche se hanno fatto bene. Siamo la terza squadra per minutaggi, la rosa mi permette di poter scegliere. Avere questa possibilità è un grande valore aggiunto". 

Qual è l'obiettivo del Catanzaro?

"Senza dubbio è salvarsi il prima possibile e poi riuscire ad arrivare tra le prime dieci. La società è nuova e questo sarebbe già un traguardo importante".