Remida Immobiliare Main Sponsor dell'ASD San Luca

03.07.2018 10:39 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:   articolo letto 218 volte
 Remida Immobiliare Main Sponsor dell'ASD San Luca

L’A.S.D. San Luca è lieto di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Remida Immobiliare, quale Main Sponsor per la Stagione Sportiva 2018-2019. L’importante agenzia immobiliare della locride, con sede ad Ardore Marina (RC), già partner la scorsa stagione, sarà il Main Sponsor che abbellirà la maglia di gara della prima squadra nella prossima stagione sportiva. Il Presidente Francesco Giampaolo, il Direttore Generale Francesco Pelle e il Direttore Marketing Valentino Costanzo hanno espresso la propria soddisfazione per la chiusura dell’accordo.

“Remida Immobiliare – ha dichiarato il Direttore Generale Francesco Pelle – è un un partner affidabile e leader provinciale nel settore immobiliare. Ci conosciamo già da molto tempo e siamo consapevoli della serietà di questa azienda. E’ motivo d’orgoglio per noi constatare che abbiano ritenuto il San Luca uno strumento efficace per migliorare l’immagine della propra azienda. C’è grande soddisfazione per aver ricevuto la fiducia di quest’azienda nell’intraprendere insieme questo cammino“.

Anche la titolare di Remida Immobiliare ha espresso parole di gratitudine per l’accordo appena raggiunto: “La Main Sponsorship dell’ASD San Luca è per Remida Immobiliare un sogno che si avvera – ha spiegato Paola Strangio, titolare dell’azienda -. Il San Luca è un team con cui abbiamo molte cose in comune: l’importanza della squadra e delle persone, l’ambizione di puntare a risultati eccellenti, la sana competizione attraverso il rispetto delle regole, la coscienza che il successo lo dobbiamo conquistare ogni giorno, lavorando con umiltà e sacrificio. Questa importante sponsorizzazione vuole inoltre confermare il forte legame che Remida Immobiliare ha con il territorio.”

Da oggi, dunque, ASD San Luca e Remida Immobiliare cammineranno insieme, con l’augurio di scrivere una stagione ricca di soddisfazioni.