La Virtus Francavilla cerca riscatto a Catanzaro

04.10.2019 10:58 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:    Vedi letture
Fonte: tuttocalciopuglia.com
La Virtus Francavilla cerca riscatto a Catanzaro

È una Virtus Francavilla alla ricerca del riscatto contro un Catanzaro ferito che, nello scorso turno di campionato, è uscito anch’egli sconfitto dal “Pinto” di Caserta con lo stesso passivo rimediato dagli imperiali, ovvero il 2-1. La compagine di mister Bruno Trocini adesso ha voglia di risollevare la china per continuare la proprio corsa in campionato. Prima una comoda salvezza, come ogni anno, poi uno sguardo in alto verso obiettivi ancora più ambiziosi.

IL CATANZARO. I biancazzurri dovranno fare particolare attenzione ad un Catanzaro ferito, uscito sconfitto dal Pinto di Caserta, con una partita decisa da alcuni episodi e tanta sfortuna per i giallorossi, vogliosi di riagguantare la vetta della classifica davanti al proprio pubblico.

DUBBI DI FORMAZIONE. La Virtus Francavilla, però, cercherà ancora una volta di rovinare la festa ai propri avversari. In porta ci sarà sicuramente la riconferma di Poluzzi, mentre in difesa torna a disposizione Tiritiello che, insieme a Delvino e Caporale completeranno il pacchetto arretrato. A centrocampo, invece, spazio ad Albertini e Nunzella sulle fasce, mentre al centro c’è ancora qualche dubbio per mister Trocini che valuterà se valorizzare o meno qualche giovane under sfruttando il minutaggio. In avanti pochi dubbi: Vazuqez-Perez sono il duo indissolubile per questa Virtus Francavilla che al Ceravolo cercherà di conquistare i tre punti a suon di gol.