Il Trapani riprende gli allenamenti in vista del match col Catanzaro

06.03.2018 22:19 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:   articolo letto 602 volte
Il Trapani riprende gli allenamenti in vista del match col Catanzaro

Dopo il match casalingo vinto contro il Racing Fondi e due giorni di riposo, il Trapani Calcio ha ripreso oggi la preparazione in vista della prossima gara esterna di campionato (Catanzaro-Trapani, 29a giornata di Serie C: domenica 11 marzo ore 14.30 – Stadio “Nicola Ceravolo” di Trapani).
Seduta di allenamento pomeridiana per i granata di mister Calori che, dopo la consueta attivazione iniziale, hanno effettuato tre blocchi di lavoro organico combinati con tre possessi palla.
In gruppo l’attaccante Jacopo Murano, mentre ha iniziato la riatletizzazione il centrocampista Simone Bastoni. Lavoro parzialmente in gruppo invece per Lucas Dambros e terapie e lavoro differenziato, a scopo precauzionale, per Alessio Campagnacci. Prosegue, infine, nel programma di recupero personalizzato l’attaccante Daniele Ferretti.
La preparazione del Trapani Calcio continuerà domani con una seduta mattutina (ore 10), giovedì doppio allenamento (ore 10 e ore 15), venerdì allenamento al mattino (ore 10) e sabato consueta rifinitura della vigilia che verrà effettuata alle 9.30 e anticiperà la partenza per Catanzaro.