Un tifoso "non reale il valore della rosa del Catanzaro"

 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:   articolo letto 578 volte
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
Un tifoso "non reale il valore della rosa del Catanzaro"

Gentile redazione, ho letto il vostro articolo riguardante il valore della rosa dell'uesse (clicca qui ndr), le cifre stabilite da  transfertmarkt, danno a mio avviso una indicazione relativa rispetto al reale valore di una squadra perchè bisognerebbe considerare anche la parabola ascendente o discendente di ogni calciatore.
Bisognerebbe a mio avviso conoscere il monte stipendi di una società, è li che si avrebbe un quadro più chiaro di cosa possa valere una squadra anche perchè evidentemente un calciatore ben pagato tenderà probabilmente ad avere più motivazioni ed un conseguente rendimento migliore.
E' cosi che a mio avviso scopriremmo i reali budget delle società e probabilmente scopriremmo che il Catanzaro è ultimo anche in questo caso, aldilà delle chiacchere dei dirigenti o direttori sportivi od allenatori che poi non hanno il coraggio di dire le cose come stanno,(vedi Donnarumma ospite l scorsa settimana di una trasmissione televisiva).
 

Francesco Miceli
 

-----

Vi ricordiamo che questa rubrica è interamente dedicata alle opinioni, i saluti, gli auguri dei tifosi dell'Us Catanzaro 1929. Tutti coloro che vorranno essere "protagonisti" per un giorno sul nostro portale potranno inviare una mail a redazione@catanzarosport24.it