Un tifoso giallorosso lancia l'idea "un abbonamento per un amico"

19.07.2017 10:35 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:   articolo letto 2141 volte
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
Un tifoso giallorosso lancia l'idea "un abbonamento per un amico"

Carissimo Presidente,

grazie per l’impegno che Lei e la sua famiglia avete deciso, con grande senso di responsabilità, di assumervi nei confronti dei tifosi e della Città.

Ha fatto rinascere la passione della tifoseria in poco tempo e sono sicuro che saprà condurre la Società egregiamente.

Complimenti per la presentazione dell’organigramma societario e per le tante iniziative che ha previsto di attuare. Una su tutte, la riduzione del biglietto della curva.

Come Lei sa il Catanzaro è un patrimonio importante che conta tantissimi tifosi sparsi per tutta l’Italia e nel mondo.

Per questo motivo volevo suggerirle di prevedere una iniziativa finalizzata a riempiere lo stadio: un abbonamento per un amico.

I chilometri che separano il sottoscritto e altri tantissimi tifosi dallo stadio sono tanti e non permettono di essere presente allo stadio ogni domenica.

Per questo motivo vorrei sottoscrivere un abbonamento da regalare a un amico bisognoso e tifosissimo del Catanzaro. E così dovrebbero fare i tanti tifosi fuori regione impossibilitati a seguire al Ceravolo il Catanzaro. Non rinunciare ad un cuore giallorosso che batte sugli spalti dello Stadio!

Inserisca anche un metodo di pagamento on-line e selezioni i possibili fruitori degli abbonamenti.

Un grande FORZA CATANZARO

 

Filippo da Teramo

-----

​Vi ricordiamo che questa rubrica è interamente dedicata alle opinioni, i saluti, gli auguri dei tifosi dell'Us Catanzaro 1929. Tutti coloro che vorranno essere "protagonisti" per un giorno sul nostro portale potranno inviare una mail a redazione@catanzarosport24.it