Un tifoso giallorosso invita tutti a pensare al derby

 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:   articolo letto 708 volte
© foto di Alessandro Mazza
Un tifoso giallorosso invita tutti a pensare al derby

Conclusa l’apparizione sul prato verde del Cibali ( per come anche il “ nostro” ex Borghi aveva oggettivamente valutato ) il Catanzaro ritorna con l’ennesima sconfitta, ma “solo” per  1-0.  A cinque partite dal termine del girone di andata ( compreso il recupero) e  giusto per trovare un riferimento motivazionale  da guardare, comincerà la settimana di “ preparazione al derby. Letizia e gaudio si manifesteranno al Ceravolo? Tante domande e risposte sempre a metà .Del resto  cinismo ed agonismo, lucidità tecnico –tattica  ed annientamento dell’avversario bisogna possederli. Corsa e Voltadol miracoli non ne fanno.

L’unico stimolo che può determinare una vera scossa è cimentarsi con la grinta di Piero Braglia che non farà sconti come è giusto che sia.

E sarà una partità che segnerà il corso del campionato: sarà la svolta auspicata da tutti?

Felice Brruni - Catanzaro

-----

​Vi ricordiamo che questa rubrica è interamente dedicata alle opinioni, i saluti, gli auguri dei tifosi dell'Us Catanzaro 1929. Tutti coloro che vorranno essere "protagonisti" per un giorno sul nostro portale potranno inviare una mail a redazione@catanzarosport24.it