Un tifoso giallorosso da Zurigo "riprese Sportube troppo decentrate. Perchè?"

26.10.2017 12:57 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:   articolo letto 1515 volte
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
Un tifoso giallorosso da Zurigo "riprese Sportube troppo decentrate. Perchè?"

Come tifosi all’estero soffriamo ogni volta per le sorti del magico. Sicuramente questa settimana abbiamo visto finalmente un buon Catanzaro e non possiamo che essere soddisfatti e positivi verso il futuro.

Finalmente abbiamo visto una bella partita in tv tramite i canali di Raisport, ma non possiamo dire altrettanto delle riprese che settimanalmente vengono trasmesse dal Ceravolo da Sportube, a cui abbiamo pagato l’abbonamento annuale e da cui dopo tante e tante reclamazioni, non ci hanno voluto dare risposte esaustive del perché le riprese sono cosi decentrate e quindi lontane da poter scorgere le azioni salienti. Eppure di spazio in quella nuova tribuna c’e’ ne, perché e chi ci deve dare risposta?

Come redazione catanzarosport24, potete gentilmente perorare la causa dei tantissimi tifosi all’estero, e per quelli fuori Catanzaro in Italia per avere delle immagini degne?

Forza Catanzaro  buon lavoro e complimenti per lo spazio che ci dedicate, vi seguiamo in tanti...

Enrico da Zurigo

-----

​Vi ricordiamo che questa rubrica è interamente dedicata alle opinioni, i saluti, gli auguri dei tifosi dell'Us Catanzaro 1929. Tutti coloro che vorranno essere "protagonisti" per un giorno sul nostro portale potranno inviare una mail a redazione@catanzarosport24.it