Un tifoso giallorosso da Milano "ora acquisti di qualità per mantenere la categoria"

 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:   articolo letto 1452 volte
© foto di Alessandro Mazza
Un tifoso giallorosso da Milano "ora acquisti di qualità per mantenere la categoria"

Sono un tifoso giallorosso che, come moltissimi, segue e soffre per la propria squadra del cuore a migliaia di Km di distanza, ma che, come tutti, non ha mai visto soffocare la sua passione per questi colori, tanto meno a causa della distanza.Ci stanno provando in realtà altri ad affossarli questi magici colori, in una maniera insensata ed irrazionale.

Credo che si debba fare un ulteriore invito al Presidente per fargli capire l'importanza di questa maglia e del blasone, della storia, della piazza e del bacino d'utenza che rappresenta.
Ora, per far questo, necessario intanto non ripetere gli stessi errori, il più delle volte grossolani e direi delittuosi, e quindi per questa stagione MANTENERE LA CATEGORIA, il "minimo sindacale".
Importante proseguire la piccola marcia di questi ultimi tempi, grazie a quello che il mister e i suoi calciatori ci stanno facendo vedere di essere capaci di fare. Una crescita che sembra costante.
Ma anche e soprattutto una campagna di mercato invernale di sicuro rafforzamento, che sia ADEGUATA e IDONEA alla causa, è alla base di tutto questo, alla base del raggiungimento dell'obiettivo.
Considerando che anche le altre squadre si rafforzeranno, NON BISOGNA SBAGLIARE.
Vanno scelti giocatori giusti, di valore, di qualità, che migliorino tasso tecnico e di personalità del gruppo, ma soprattutto che abbiano stimoli, motivazioni, voglia di sudare la maglia, e massimo rispetto per il proprio lavoro e per i tifosi delle GLORIOSE MAGICHE AQUILE che rappresentano.
Chi lo farà questo mercato non so, dato che la situazione del DS pare quanto meno precaria. 
L'importante è che chiunque la faccia sappia scegliere, valutare adeguatamente l'assoluta importanza del momento, e che sappia individuare gli elementi cui trasmettere un grande senso di responsabilità e di carica nell'affrontare questa decisiva "sfida", quella del mantenimento di una categoria che già di per sè non dovrebbe appartenere a questa SOCIETÀ.
Assicuriamoci questa salvezza. Poi programmiamo davvero come si deve il futuro.
Che non sbaglino più. Che non ricadano ancora negli stessi errori. Catanzaro ed il Catanzaro NON SE LO MERITANO PROPRIO.
Grazie per lo spazio concesso a noi tifosi, e complimenti per il vostro quotidiano impegno e lavoro sul mondo GIALLOROSSO e non solo.

Un tifosissimo GIALLOROSSO

Fulvio da Milano

----

Vi ricordiamo che questa rubrica è interamente dedicata alle opinioni, i saluti, gli auguri dei tifosi dell'Us Catanzaro 1929. Tutti coloro che vorranno essere "protagonisti" per un giorno sul nostro portale potranno inviare una mail a redazione@catanzarosport24.it