Lettera aperta al Presidente Noto "una biglietteria online per i tifosi che non sono di Catanzaro"

18.07.2017 11:48 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:   articolo letto 1658 volte
© foto di Alessandro Mazza
Lettera aperta al Presidente Noto "una biglietteria online per i tifosi che non sono di Catanzaro"

Presidente Noto, innanzitutto la voglio ringraziare perché per me si e’ avverato un sogno nel vederla rivestire la carica di Presidente della mia squadra del cuore.

E lo sono ancora di piu’ perche’ sempre tramite questa redazione,  prima che lei prendesse  le redini del Catanzaro pubblicai una lettera pregandola di acquistare il Catanzaro.

Vengo al dunque.  Io sono della provincia di Reggio Calabria e come ogni anno sicuramente faro’  l’abbonamento, stessa cosa faranno i miei parenti, amici, tifosi della provincia di Crotone.

Vorrei che finalmente si possa avere la possibilità di acquistare i biglietti telematicamente perché e’ inconcepibile che ad oggi ancora una persona di fuori provincia debba recarsi a Catanzaro per fare i biglietti/tessera del tifoso ecc. ecc. o addirittura chiamare gli amici per farsi fare un biglietto. Assurdo

Lei ieri mi ha colpito ieri, quando ha detto durante la conferenza stampa, che ancora per depositare la domanda in Lega o qualsiasi altra pratica lo si debba fare a mano .

Per questo credo che la mia richiesta, che sicuramente e’ una richiesta di tutti noi fuori Catanzaro, possa finalmente essere accolta.

La biglietteria on line per tutta la tifoseria sarebbe un grande passo in avanti per tutti i tifosi sparsi per l’Italia che hanno manifestato negli anni questa problematica e che credo non sia una problematica da poco. (anzi sono sicuro che Lei ci avrà già pensato).

La ringrazio ancora infinitamente per quello che sta facendo per il Catanzaro e sono piu’ che convinto che con l’impegno e l’unità di intenti di tutto l’ambiente si potranno raggiungere i migliori traguardi.

 

Francesco

-----

​Vi ricordiamo che questa rubrica è interamente dedicata alle opinioni, i saluti, gli auguri dei tifosi dell'Us Catanzaro 1929. Tutti coloro che vorranno essere "protagonisti" per un giorno sul nostro portale potranno inviare una mail a redazione@catanzarosport24.it