L'appello di un tifoso al Presidente Cosentino "per vincere serve il calore del tifo giallorosso"

 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:   articolo letto 1229 volte
© foto di Alessandro Mazza
L'appello di un tifoso al Presidente Cosentino "per vincere serve il calore del tifo giallorosso"

Gentile presidente, 
per il nostro bene comune dia la possibilità a tutti i cittadini di entrare gratis allo stadio domenica contro la vibonese. Io vivo a Roma, quindi non glielo sto chiedendo per me: serve uno stadio da finale playoff per vincere questa gara playout. Viste le due ultime stagioni trascorse, visti i suoi silenzi e le sue scelte, risulta giustificata una disaffezione da parte dei tifosi. Li convinca a non scegliere altri lidi domenica pomeriggio: faccia un atto di gratitudine verso tutti i cuori catanzaresi che lei ha imparato a conoscere. Vada anche lei incontro ai tifosi oltre a pretendere vicinanza come sempre ha fatto. 
Questi nuovi giocatori (eccetto Maita) non conoscono il reale tifo giallorosso: non lo hanno mai visto!
Lei si!
Vincere per conquistare la salvezza di una città che non è sua ma che lo è diventata è l'imperativo da rispettare.
Non è una pretesa ovviamente ma solo un suggerimento. Serve calore, serve affetto ma soprattutto serve la voce viva di ciascuno di noi per far sentire ai calciatori il brivido dell'adrenalina. Se lei ed il suo staff ha un modo migliore per riempire lo stadio, per far gridare la gente e per sventolare bandiere e sciarpe giallorosse in ciascun metro quadro delle gradinate allora lo attui. 
 

Andrea Mungo
 

Gentile Andrea, crediamo che il Presidente Cosentino possa fare poco per quel che riguarda i biglietti di ingresso nel match di andata dei play-out. La biglietteria in questi casi, così come in occasione dei play-off, viene "gestita" direttamente dalla Lega Pro. 

La redazione

 

-----

​Vi ricordiamo che questa rubrica è interamente dedicata alle opinioni, i saluti, gli auguri dei tifosi dell'Us Catanzaro 1929. Tutti coloro che vorranno essere "protagonisti" per un giorno sul nostro portale potranno inviare una mail a redazione@catanzarosport24.it