#Iorestoacasaepensoate, il messaggio di speranza di quattro amici giallorossi

05.04.2020 20:38 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:    Vedi letture
#Iorestoacasaepensoate, il messaggio di speranza di quattro amici giallorossi

“Distanti ma uniti” è il sentimento che ci unisce tutti nella tragica diffusione globale del nuovo coronavirus. Una pandemia che ha reso l’isolamento nelle proprie case e la distanza dagli altri misure fondamentali per salvaguardarci da un virus che sta flagellando tutta l’Italia.

Ma una delle più grandi sfide dalla Seconda guerra mondiale ha risvegliato l’orgoglio e il senso di appartenenza dei cittadini al popolo italiano. Questo vale per tutti gli italiani che, ogni giorno, rispettano le “misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da “COVID-19”.

Siamo tutti lontani, ma vi siamo vicini. Siamo i tifosi dell'US Catanzaro 1929 e la nostra passione ci porta sempre in giro per l'Italia a seguire le sorti della nostra amata squadra. Ma il cuore giallorosso, quello non ce lo toglie nessuno. Vorremmo essere lì, ad un metro di distanza, a dirvi che andrà tutto bene, che ce la faremo tutti insieme, che presto ci ritroveremo. Per il momento vi abbracciamo da qui, dalle nostre "case" alle vostre. Distanti, ma uniti.

Siamo immensamente grati a tutto il personale medico e a tutte le persone che sono impegnate a combattere in prima linea.
Siete degli angeli che Dio ci ha donato per aiutarci a superare questo grave momento di difficoltà e di sofferenza ❤❤❤
#andratuttobene #distantimauniti  #iorestoacasaepensoate

Un saluto da Luigi, Valeriano, Antonio e Enrico.

Forza giallorossi