I tifosi giallorossi iniziano a gradire la cura Grassadonia

06.11.2019 10:14 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
I tifosi giallorossi iniziano a gradire la cura Grassadonia

Mister Grassadonia ha capito qual è il problema sin da subito. Non è solo una questione psicoattitudinale ma anche caratteriale e comportamentale. Certamente non sono io a scoprire l'acqua calda perchè il Mister in diverse conferenze stampa ha parlato chiaramente ed è inutile ripetersi,bisogna solo seguire le Sue indicazioni e dare fiducia per riportare serenità all'ambiente. Ma qualcosa bolle in pentola e la notizia letta questa mattina su TuttoC.Com fa riflettere,visto che alcuni calciatori si danno alla bella vita e mi ritorna in mente uno strascico del passato : sesso,alcol e bella vita. Sono sicuro che la Società prenderà le giuste misure non solo al presente ma anche in futuro. Però un pensiero mi prende la mente,ma l'esonero del Mister può essere dipeso anche da una situazione del genere ? E ' solo stato questo episodio ? Allora se le cose stanno così fa bene il Presidente Noto a prendere i dovuti provvedimenti per il bene sella Squadra e della Società dei Tifosi in primis che meritano rispetto ma anche per l'ambiente tutto,la città. Cosa sarà successo,non lo verremo a sapere mai ; Però l'antico detto : prima o poi tutti i nodi vengono al pettine ci lascia uno spiraglio di verità. Certamente non bisogna fare di tutta l'erba un fascio,lasciamo lavorare serenamente chi è preposto a vigilare. Anche in categorie superiori accadono certe cose però poi si vedono i risultati . Vorrei spendere due parole per la partita di sabato,servivano i tre punti, i calciatori nel proprio ruolo se è vero come è vero, la prestazione di Favalli è stata eccellente,così come quella di Nicastro che ha fatto un goal da vero attaccante elevandosi in cielo per colpire di testa ma anche un centrocampo operaio.Penso che sia la strada giusta è il Mister lo sa. Speriamo bene per una continuità di risultati e arrivare in vetta il più presto possibile.

Salvatore Panetta

-----

Gentile redazione, alla luce della lettera del presidente Noto, credo che sia giusto prendere in considerazione cio' che ha detto: ripartiamo.
D'altronde per adesso la squadra e' fatta e bisogna lasciar lavorare Grassadonia e i giocatori nella tranquillita', in modo da arrivare a gennaio con piu' punti possibili e da qui rivedere l'organico a disposizione. Sicuramente, ne sono convinto, tanti elementi non fanno al caso del Catanzaro, perche' non adatti per spessore tecnico e caratteristiche temperamentali ad una piazza come CZ e che deve conquistare la serie B. Forse in questo il Presidente, Ds, Tecnico devono fare valutazioni piu' accurate per scegliere quei 4 elementi di spessore per poter fare il salto di qualita'. Forza Catanzaro.

Antonio da Castrovillari

-----

Vi ricordiamo che questa rubrica è interamente dedicata alle opinioni, i saluti, gli auguri dei tifosi dell'Us Catanzaro 1929. Tutti coloro che vorranno essere "protagonisti" per un giorno sul nostro portale potranno inviare una mail a redazione@catanzarosport24.it