I tifosi giallorossi divisi sul "nodo" allenatore

23.05.2018 11:51 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:   articolo letto 2154 volte
© foto di Alessandro Mazza
I tifosi giallorossi divisi sul "nodo" allenatore

Gentile redazione apprendo dal vostro sito che mister Pancaro non sarà l'allenatore del Catanzaro il prossimo anno.

Ne sono dispiaciuto perchè ci ha tirato fuori da una situazione molto delicata, e dunque vorrei cogliere l'occasione per ringraziarlo anche perchè al contrario di altri, ha avuto la personalità per chiarire i modi di questo divorzio dal quale si evince che , la prima scelta della dirigenza  non è andata in porto dato che avrebbe voluto confermarlo.

Mi chiedo  la  proprietà quale allenatore ci propinerà, dato che  non ha voluto soddisfare le richieste di mister Pancaro, comunque un allenatore ad inizio carriera che pertanto non penso abbia chiesto la luna.

Per il resto come avevo scritto la volta scorsa vari nomi interessanti accostati al Catanzaro ma al momento solo inutili chiacchere che poi non concretizzano, ed anche questo mi pare un film già visto.Beati voi che siete convinti che l'ingegner Noto ha voglia di vincere in tempi rapidi.

 

Francesco Micieli

-----

Carissima redazione , il campionato è terminato  con la speranza chi i Tifosi del Catanzaro non rivivono più questi ultimi 10 anni tristi .  La prima partita da vincere riguarda il Ritiro , dai tempi di Albano che il Catanzaro non effettua un ritiro serio . . . Mi auguro  che Il ritiro a Taverna è una Bufala , se così fosse sarà il Primo Errore che poi pagheremo caro .    Bisogna inserire  10/14 giocatori di qualità e di quantità , con i giovani questo campionato non lo ha mai vinto nessuno  , vedi ultimi  15 anni ! 


Alessandro Ritrovato  ( BOLOGNA)

-----

Certo ancora oggi provo una profonda delusione per il campionato da poco terminato......per noi.

Le aspettative per tutto il popolo giallorosso erano tendenzialmente molto positive,poi e' andata come tutti sappiamo .

diciamo che la prima per il presidente non e' andata bene,ma so che e' un vincente e con segretezza sono sicuro si stia preparando ad allestire una squadra degna della nostra citta'.

Non voglio ora pensare a quello che e' stato guardo avanti e dico che alcuni giocatori per le caratteristiche che hanno possono essere presenti al prossimo campionato e questi sono:

NORDI, MARCANTOGNINI,SABATO,MAITA, ZANINI,ONESCU,DE GIORGI..............IL RESTO DA SERIE D.

Francesco Daini

-----

A campionato finito sono tanti i nodi da sciogliere,allenatore,calciatori e staff. Le voci di mercato sono tante ma le trattative in alto mare.

Giustamente è ancora presto per fare mercato visto che le gare dei play off e out di campionato sono ancora in corso.Penso che il Presidente,abbia già in mente delle novità sia sul fronte allenatore che calciatori e staff. L'orientamento della guida tecnica penso vada su persone esperte ed affidabili con personalità,che hanno già vinto campionati e conoscano la categoria,penso che sono due i nomi Mister Braglia e Mister Auteri,che sicuramente lasceranno le rispettive squadre,per affrontare nuove e stimolanti avventure calcistiche.

Ciò porta ad una riflessione sulla riconferma di Mister Pancaro,che sicuramente ha fatto bene ma bisogna avere la certezza di non sbagliare e rovinare una piazza importante che merita di più che una semplice salvezza o campionato tranquillo,sono sicuro che il Presidente vuole andare diretto in serie B.I nomi dei calciatori che si sono fatti,sono importanti,però non c'è trattativa.Si spera che vengano calciatori con stimoli e di esperienza,sperando che giochino per la squadra e la piazza e non per i soldi.passeggiando sul campo,come spesso accade. Su tutto ciò il DS è persona esperta e seria,sa come muoversi,certamente aspetta anche il momento giusto per fare delle scelte precise,considerando anche il bugdet che il Presidente metterà a disposizione per costruire la squadra.

Speriamo bene per il bene dei tifosi e della città che meritano campionati vincenti.

Salvatore Panetta

-----

​Vi ricordiamo che questa rubrica è interamente dedicata alle opinioni, i saluti, gli auguri dei tifosi dell'Us Catanzaro 1929. Tutti coloro che vorranno essere "protagonisti" per un giorno sul nostro portale potranno inviare una mail a redazione@catanzarosport24.it