Dal Canada una domanda "come mai Puntoriere gioca poco?"

14.02.2018 16:24 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:   articolo letto 853 volte
© foto di Giuseppe Scialla
Dal Canada una domanda "come mai Puntoriere gioca poco?"

Scrivo dal Canada; seguo il calcio, tutto il calcio e essendo un cosentino, seguo tutto cio` che accade alla squadra del Rende, Catanzaro e Cosenza, tutte nello stesso girone di Serie C. Il Catanzaro ha un giocatore giovane e di grande prospettiva proveniente dall`Entella e che faceva parte della Nazionale giovanile under, 17-18, mi riferisco a Puntoriere; è in prestito per un anno ma mi accorgo che gioca veramente poco; l'ultima partita in panchina come in altre. La domanda che mi faccio e faccio è perchè questa promessa a dire di tanti giornalisti con l'arrivo a Catanzaro gioca pochissimo? E' forse infortunato? Ringrazio in anticipo per la risposta. 

Enrico Toscano

-----

Gentile Enrico,
Francesco Puntoriere non è infortunato. In questo momento sta giocando poco per scelta tecnica. I titolari del tridente d'attacco giallorosso sono Infantino, Letizia e Falcone. Sarà, quindi, compito di mister Dionigi utilizzare al meglio gli altri calciatori a sua disposizione. 

-----

​Vi ricordiamo che questa rubrica è interamente dedicata alle opinioni, i saluti, gli auguri dei tifosi dell'Us Catanzaro 1929. Tutti coloro che vorranno essere "protagonisti" per un giorno sul nostro portale potranno inviare una mail a redazione@catanzarosport24.it