Catanzaro calcio, opinioni contrastanti tra i tifosi delle aquile

 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:   articolo letto 1089 volte
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
Catanzaro calcio, opinioni contrastanti tra i tifosi delle aquile

Forza Catanzaro. Secondo me è inutile inveire contro i giocatori, perchè loro ce la stanno mettendo tutta per uscire da questa situazione complicata. Dobbiamo anche dire che c'è stata molta sfortuna tra pali, traverse e goal non dati. Il problema è che il Catanzaro sta pagando a caro prezzo le partite perse a ripetizione nel girone d'andata che hanno danneggiato quasi irrimediabilmente il cammino verso la salvezza. Nel girone di ritorno in fondo la situazione con le prestazioni si era normalizzata bene o male con i risultati. Se pensiamo che invece di tutte quelle sconfitte ci fossero stati anche 4, 5 pareggi e una vittoria  adesso la situazione sarebbe stata molto diversa. Purtroppo giocare con il fiato sul collo con l'incombenza del risultato è molto difficile, perchè c'è il lato psicologico dei giocatori che bisogna anche tenere conto. Quella decisione d'agosto secondo me è stata fatale, ha rovinato l'ambiente e forse, cosa ancor più grave, potrebbe portare alla discesa in serie D. Ovviamente mi auguro di no. Forza Aquile.  

Antonio  da Castrovillari

-----

Carissima Redazione , nonostante la sconfitta immeritata di Reggio Calabria , sono Convinto al 100%  che il  Catanzaro rimarrà  in lega Pro. La squadra ha ancora bisogno dei tifosi, non bisogna mollare e alla  fine festeggeremo  tutti. 

Alessandro Ritrovato  Bologna

-----

Diciannove centimetri. Questa è la distanza che Sky ha calcolato in merito​ al gol non dato al Catanzaro in quel di Reggio. Dopo una partita dominata dalle Aquile. Mi chiedo inveire contro la jella  (ed il Catanzaro non può certo dirsi fortunato in questa stagione. Basterebbe contare solo i pali colpiti, 22 per l'esattezza) non ti consola. Ma a questa se si aggiungono i madornali errori arbitrali ed altri episodi negativi, allora diventa tutto difficile. Anche  se ti chiami Real Madrid. Detto questo nutro fiducia è se la dea bendata si ricorderà di noi ancora possiamo farcela.

P.S. I reggini quel coro "serie D serie D" se lo potevano evitare, perche' il proverbio dice "mai dire gatto....". Ed anche perchè si sono dimostrati come squadra ben poca cosa rispetto al Catanzaro.

Nino T

-----

Caro Presidente adesso abbiamo capito che del Catanzaro non vi interessa proprio niente, vi siete chiusi in un silenzio lei e […] il Direttore sportivo, almeno sabato metta in condizione tutti i tifosi di venire al Ceravolo mettendo un prezzo simbolico, invitando scuole calcio, offrendo biglietti omaggio a tutti gli studenti di Catanzaro per difendere i nostri colori, la nostra squadra. Lei e suoi collaboratori nel susseguirsi degli anni avete distrutto un patrimonio di tifosi. Sempre forza Catanzaro.              

 Franco da Vibo Valentia

------

Senza parole. L’unica risposta che può si può trovare a questa lenta scansione cronologica, nella quale l’allenatore Erra sta portando avanti – con tenacia - una situazione sempre più complicata. L’unico a cercare l’impresa. E’ ormai evidente che non c’è spogliatoio e non c’è gruppo  – e non certo per la Caporetto di Reggio Calabria – ma in vista delle ultime partite di questa “stagione“ e -  se non interverranno (per i credenti ) miracoli - per i play – out. Parola che non è nel vocabolario dei calciatori, perché non è nella testa. E non è nella testa perché questa è una maglia da indossare, per larga parte degli attuali interpreti, come quella di una qualunque delle squadre del girone A, B,  o delle avversarie del Catanzaro. Incognite e calcoli per differenza reti e scontri diretti, penalizzazioni, bilanci e fidejussioni, appunto, senza parole

Felice Bruni

Catanzaro

-----

​Vi ricordiamo che questa rubrica è interamente dedicata alle opinioni, i saluti, gli auguri dei tifosi dell'Us Catanzaro 1929. Tutti coloro che vorranno essere "protagonisti" per un giorno sul nostro portale potranno inviare una mail a redazione@catanzarosport24.it