Campagna acquisti Catanzaro, tifosi giallorossi divisi tra contenti e indecisi

01.08.2019 08:33 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:    Vedi letture
© foto di Alessandro Mazza
Campagna acquisti Catanzaro, tifosi giallorossi divisi tra contenti e indecisi

Cari tifosi giallorossi sono anni che soffriamo finalmente abbiamo un presidente nostro, verace e capace di svegliare una intera città. Io sono molto orgoglioso di quanto sta succedendo invito a tutti i tifosi giallorossi di abbonarsi perché è bello vedere le aquile volare sempre più in alto Grazie a tutti voi e sempre forza giallorossi. 

Vincenzo Costa

------

Gentile redazione, fino al momento nel quale scrivo la campagna acquisti ha portato tre buoni colpi (Mangni Martinelli Nicastro) qualche scommessa, un rinnovo incomprensibile (Casoli) ,la mancanza di un grosso portiere e ripeto quanto detto in precedenza un grande centrocampista centrale, sono andati via due pilastri ,Furlan e D'Ursi, quindi vi chiedo secondo voi ad oggi il Catanzaro  è più  forte dello scorso anno? Secondo  me no.Purtroppo per vincere il campionato non basta, un anno c'è questa squadra, un anno la sorpresa, poi il Bari e si sapeva, poi ci saranno Palermo  e Foggia....ma a noi quando tocca? Auteri aveva detto in due anni certamente in B,ora il calcio è banale dirlo sappiamo come va,però per provare a contrastare il Bari serve altro ,sennò è francamente noioso seguire un campionato già deciso.Ammiro da una parte i tifosi irriducibili, ma per me per stare vicino alla squadra andare costantemente allo stadio dovendo venire da fuori, ci vuole altro e non sono certo il solo a pensarla così.

Francesco Miceli

------

Per avere più abbonamenti bisogna realizzare un grosso colpo di mercato
 

Barberio Alfredo

-----

​Vi ricordiamo che questa rubrica è interamente dedicata alle opinioni, i saluti, gli auguri dei tifosi dell'Us Catanzaro 1929. Tutti coloro che vorranno essere "protagonisti" per un giorno sul nostro portale potranno inviare una mail a redazione@catanzarosport24.it