Calciomercato giallorosso fermo, tifosi preoccupati

 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:   articolo letto 2086 volte
© foto di Alessandro Mazza
Calciomercato giallorosso fermo, tifosi preoccupati

Gentile Direzione,
è un momento di calma piatta, non solo per noi tifosi ma anche la Società del Catanzaro calcio non è che stia meglio.
Il silenzio è paura, riflessione e preoccupazione, vuoi vedere che va a finire come lo scorso anno?
Trattative tante ma acquisti nessuno. Come lo scorso anno; e non è vero che a Catanzaro non vuole venire nessuno
perchè già da questa estate in tanti hanno chiamato mister Erra uno su tutti Del Sante. [...] La voce del popolo è santa verità e come si può restare fermi a guardare questo declino senza scatti di orgoglio, bisogna stare uniti e con garbo protestare veemente forse ci vuole ben altro che la protesta un cambio di rotta e con quale nave  se non ci sono porti sicuri a Catanzaro. Sicuramente prenderemo calciatori con le stampelle o con scevre motivazioni o per lo stipendio sicuro. Sono pessimista io che ottimista lo sono sempre stato.

Salvatore Panetta

----- 

Carissima redazione , alla data odierna ancora nessun calciatore di valore è arrivato, non credo assolutamente che Preiti andrà via (chiacchiere da bar)  la decisione in Agosto  2016 di allestire una squadretta con pochi spiccioli  è stata del Presidente Cosentino ,  se la politica di questa società deve essere che bisogna trovare calciatori che si accontentano  di un stipendio da DIPENDENTE  così  facendo non si andrà da nessuna parte.  Cari tifosi non aspettatevi calciatori importanti,  ma non prendetevela neanche con i Direttori Sportivi  a  Catanzaro  farebbe cilecca anche Marotta attuale DS Juventus. Per fare una squadra di calcio ci vogliono i quattrini  e non le chiacchiere. 

Alessandro Ritrovato  ( Bologna ) 

-----

----

Vi ricordiamo che questa rubrica è interamente dedicata alle opinioni, i saluti, gli auguri dei tifosi dell'Us Catanzaro 1929. Tutti coloro che vorranno essere "protagonisti" per un giorno sul nostro portale potranno inviare una mail a redazione@catanzarosport24.it