"Vinci il Ceravolo" - gratis con Catanzarosport24.it

Al via il primo step del nostro concorso per aggiudicarsi un biglietto omaggio di Curva per l'incontro Catanzaro-Viterbese
28.01.2020 19:12 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:    Vedi letture
"Vinci il Ceravolo" - gratis con Catanzarosport24.it

Eccoci al primo step del nostro concorso "Vinci il Ceravolo"  entra gratis con catanzarosport24.it in collaborazione con CINE SUD

Per aggiudicarsi in omaggio un biglietto per l'incontro Catanzaro-Viterbese di domenica 2 febbraio 2020 alle ore 17.30. Si può commentare e mettere il "mi piace" alla frase da voi preferita entro le ore 24:00 del 31 gennaio 2020 con le modalità di seguito elencate:

Regolamento:
E' semplice e veloce. Per ogni giornata in cui in palio c'è l'assegnazione del biglietto omaggio, bisognerà commentare il post (in questo caso questo) solo ed esclusivamente sulla pagina faceboock ufficiale di Catanzarosport24.it (CLICCA QUI PER ACCEDERVI)

In questo primo step vincerà il commento più bello di incoraggiamento che rivolgerete solo ed esclusivamente ad ANDREA BIANCHIMANO!

Il commento che riceverà più "mi piace" entro le ore 24 del 31 gennaio si aggiudicherà un biglietto omaggio per l'incontro Catanzaro-Viterbese che potrà essere ritirato dal vincitore con presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità presso il punto vendita CINE SUD sito presso il centro commerciale Le Vele di Montepaone (CZ). Di volta in volta, il commento vincente sarà messo in evidenza nei redazionali che la redazione dedicherà al concorso. 
Non perdete altro tempo, commentate e soprattutto invitate i vostri amici a riempire il vostro commento di "mi piace"