Uesse: assalto a Furlan, Iemmello, Evacuo e...

Per nulla scontato il passaggio del portiere al Catania
24.06.2019 15:36 di Leonardo La Cava   Vedi letture
Uesse: assalto a Furlan, Iemmello, Evacuo e...

Per quanto possa essere stato corteggiato e lusingato dal Catania, Jacopo Furlan (26 anni) è ancora un calciatore del Catanzaro, in scadenza di contratto al 30 giugno 2019. E non pare affatto scontato l'ottimismo che arriva dalla pendici dell'Etna, sia pure tra la società siciliana e l'estremo difensore giallorosso ci sia stato un abboccamento. La novità è che Furlan potrebbe rinnovare il contratto con le Aquile del patron Noto. Infatti, nei prossimi giorni il calciatore sarà accompagnato dal suo procuratore Giuseppe Bonetto nella sede giallorossa alla ricerca di una soluzione contrattuale che possa accontentare tutte le parti in causa.

Ottime possibilità di vedere in giallorosso anche l'attaccante Felice Evacuo (36 anni),  il Catanzaro ha la necessita di infoltire la rosa  con elementi di qualità ma soprattutto di non farsi trovare impreparata laddove necessità far ricorso, ad esempio con gli infortunati, ricorrendo appunto ad elementi in grado di saper offrire alla causa un supporto in termini di esperienza, qualità ed impegno. E l'attaccante di Pompei sembra essere il profilo giusto da inserire nello scacchiere giallorosso.

Prende corpo anche la pista che porta  a Pietro Iemmello (27 anni) catanzarese doc e tifoso delle Aquile ma che in passato non ha mai vestito la maglia giallorossa. Sull'attaccante di proprietà del Benevento, la scorsa stagione in prestito al Foggia, ci sono diversi club sia di Serie C che di B, ma il desiderio è quello di fargli vestire la casacca delle Aquile, ed approfittando che trascorrera qualche giorno di vacanza a Catanzaro Lido, la società di via Gioacchino Da Fiore ha messo già in agenda un incontro con il ragazzo.

Il calcio mercato regala sogni, speranze ed anche illusioni, sono tanti i nomi che in questa fase della "giostra" si fanno un giro, ed ai vari nomi circolati nei giorni scorsi si aggiunge quello di Marcello Falzerano (27 anni) di Pagani in forza al Perugia assistito da Francesco Mancini sembra poter interessare al Catanzaro. Un profilo di spessore, un centrocampista completo in grado di essere impiegato al centro come su entrambe le fasce.

Leonardo La Cava