Taibi Vs Auteri: il diesse reggino vive un trauma da ben 21 anni!

Il diesse reggino ancor una volta si scaglia contro Auteri.
26.03.2020 14:55 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:    Vedi letture
Taibi Vs Auteri: il diesse reggino vive un trauma da ben 21 anni!

Intervenuto oggi nella trasmissione “Buongiorno Reggina” il Diesse amaranto ancora una volta non perde occasione per tirare in ballo l’allenatore giallorrosso Gaetano Auteri andando ben oltre lo spirito sportivo che dovrebbe contraddistinguere un uomo di sport, soprattutto in questo delicato momento in piena emergenza per il Corona Virus. Parlando dell’allenatore del Catanzaro, Taibi ha dichiarato: “Auteri? Gli è stata messa in mano una Ferrari, ma noi abbiamo un grande pilota, la differenza con il Catanzaro è tutta qui, perchè come organico con noi ed il Bari è una squadra forte. I derby non gli sono andati giù. Impossibile la sua ipotesi del minitorneo, a me non piace nè come persona, nè come allenatore, non accetta la sconfitta”.

Il calcio è fatto di vittorie e di sconfitte, la Reggina si è goduta il primato in classifica (e gli auguriamo che possa continuare a farlo) e i due derby vinti contro il Catanzaro, eppure Taibi dovrebbe anche ricordare che nella passata stagione il Catanzaro al Granillo ha letteralmente passeggiato infliggendo un pesante parziale al primo tempo (4-0 per i giallorossi!!!) accorciato poi in rimonta (4-3 il finale). Ed è finita li però, nessuno dei tesserati giallorossi è tornato più sopra come invece continua a fare Taibi con provocazioni che di certo non appartengono a uomini di calcio di spessore.

Ci viene un dubbio, che nel diesse si sia aperto un vecchio trauma che risale a ben 21 anni fa, esattamente il 25 settembre del 1999 quando da portiere del Manchester United di Alex Ferguson nell’incontro contro lo Southampton fu protagonista di una delle papere più memorabili nella storia del calcio mondiale. Una papera che mise fine all’esperienza inglese.

A volte i brutti ricordi ritornano, e non ti fanno vivere bene.

Ecco il video della papera di Taibi del 25 settembree 1999.