Studenti sugli spalti del "Ceravolo", il grazie del Presidente Noto

08.10.2019 17:22 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:    Vedi letture
Studenti sugli spalti del "Ceravolo", il grazie del Presidente Noto

“La presenza sugli spalti – domenica scorsa – degli alunni di alcuni istituti scolastici della città ha rappresentato un bellissimo momento di festa, interpretando al meglio lo spirito che deve caratterizzare ogni evento sportivo”. Lo sostiene, in un comunicato, il presidente dell’US Catanzaro, Floriano Noto. “Sin dal mio insediamento – prosegue il presidente – abbiamo deciso di coinvolgere le scolaresche del capoluogo e della sua provincia per avvicinare le nuove generazioni alla passione per le Aquile. Il progetto “Il Catanzaro sale in cattedra” va in questa direzione ma anche in quella di far riflettere i ragazzi su temi di grande attualità, portando nelle scuole, come testimonial, i nostri atleti.

Ringrazio, per questo, tutti coloro che, per conto della società, conducono questa iniziativa ma, ancor di più, ringrazio i dirigenti scolastici, i docenti e i loro alunni per l’apporto che danno alla squadra, partecipando con gioia alle gare casalinghe dei giallorossi.

Contro il Francavilla la coreografia inscenata dagli studenti dell’ITTS “Scalfaro”, supportati dagli alunni dell’IC Pascoli – Aldisio, ha colorato il settore della Tribuna “Est”, regalando emozioni a tutto il pubblico e ai giocatori scesi in campo. Grazie ancora ragazzi – conclude il presidente – per il vostro coinvolgimento e per la capacità di regalare entusiasmo a tutto il “Ceravolo”.